Parte dei trofei (sarebbero una ventina) rubati dalla Factory Red Bull il 6 dicembre scorso è stata ritrovata in un lago nei pressi di Sandhurst, nel Berkschire, a circa 120 km di distanza dalla sede della scuderia austriaca. Il numero esatto dei trofei rubati non è noto, in quanto diversi di essi sono stati trovati danneggiati.
“E’ una buona notizia che alcuni nostri trofei sono stati trovati, e ringraziamo la polizia per il suo aiuto. Il fatto che siano stati scaricati in un lago, oltre che danneggiati, la dice lunga sull’assoluto non senso di questa azione. Se i trofei valgono moltissimo a livello affettivo per il team, il loro valore reale è basso, mentre i danni creati alla factory sono ingenti. Speriamo di poter avere indietro i trofei presto e di avere delle copie di quelli andati definitivamente persi”. Queste le parole di Chris Horner a riguardo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.