Jonathan Rea, nella giornata di ieri, è stato il primo pilota a toccare quota 100 in SBK. In tanti hanno riconosciuto il valore di questo traguardo, ma rimane sempre qualcosa che scricchiola in tutto questo.
Valentino Rossi, Marc Márquez, Jeremy McGrath, Max Biaggi, Eli Tomac, Carl Fogarty, Giacomo Agostini, Wayne Rainey, Lewis Hamilton. Questi sono solo alcuni dei celebri personaggi del mondo sportivo e motorsportivo che hanno dedicato a Jonathan Rea un videomessaggio di congratulazioni dopo la sua 100a vittoria in Superbike. Non è il primo uomo sulla Terra a toccare la tripla cifra in termini di successi, essendoci già riusciti Rossi e Agostini in passato, ma è il primo a farlo in una singola categoria di moto. E tutto ciò senza contare le tre vittorie ottenute in Supersport nel 2008 (a Brno, Brands Hatch e Vallelunga) e le due nella 8 Ore di Suzuka, nelle edizioni 2012 e 2019.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.