Non è un mistero che Kimi Raikkonen voglia provare (o riprovare) altre categorie, al di là della F1. Nel suo primo ritiro dalla massima categoria, il finlandese ha corso nel World Rally Championship e ha gareggiato in NASCAR per un paio di gare.
“Mi ero proprio divertito in NASCAR” ha detto il finlandese alla CNN “È totalmente diverso e divertente. È stata una bella esperienza. Spero di poter gareggiare ancora in NASCAR, un giorno. Ho sempre detto di voler correre in altre categorie, in futuro”.
Così come non è un mistero che il finlandese abbia ancora uno, due anni davanti a sé, in F1: “Ho un contratto per l’anno prossimo, e forse anche per il 2016, ma non sono più un ragazzo giovane. Voglio fare altro nella mia vita, oltre alla F1, finirò la mia carriera in Ferrari. Non ho mai perso la passione, ma mi fermerò quando saprò di non divertirmi più” ha aggiunto.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.