Kimi Raikkonen ha ammesso che sarebbe bello se avesse Sebastian Vettel come compagno di squadra nel 2015, aggiungendo che creerebbe una bella atmosfera nel team.
Il finlandese è al corrente delle voci e delle indiscrezioni che vorrebbero il quattro volte campione del mondo in Ferrari, al di là del fatto che è stato confermato proprio settimana scorsa che Vettel lascerà la Red Bull a fine stagione.
Ecco quanto detto dal finlandese: “Non so se Vettel verrà qui. Ci sono molte indiscrezioni, molti se lo aspettano, ma non so cosa succederà”. “Vettel è uno dei miei amici più vicini a me, tra i piloti, un ragazzo molto schietto e onesto. Non ho mai lavorato con lui, ma essendo un quattro volte campione del mondo, è sicuramente molto bravo in molti aspetti. Vediamo cosa succederà”.
“Sarebbe bello se venisse” ha aggiunto “Penso che porterebbe una bella atmosfera nel team. Se venisse davvero, spero di poter ottenere buoni risultati, lavorando assieme a lui. Ma come tutti, leggo solo indiscrezioni nelle news”. E di questa bella atmosfera, la Ferrari ne avrebbe proprio bisogno.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.