Kimi Raikkonen crede che l’arrivo di Maurizio Arrivabene sia un evento positivo – e che il nuovo arrivato spingerà ulteriormente il team. Arrivabene sostituisce Marco Mattiacci dopo appena otto mesi.
Il finlandese ha commentato sinteticamente: “Conosco Maurizio da tempo ed è una persona molto bella. Credo che sia la persona giusta per la posizione in cui è stato messo. Ci sarà molto lavoro da fare, non solo da parte sua, ma anche da parte di tutti nel team”. “Conosce la Ferrari da molto tempo ed è nel giro da molto tempo, ha il modo giusto di sistemare le cose e di motivare il team quando necessario”.
Su Mattiacci ha dichiarato: “Penso che abbia fatto comunque un lavoro molto buono, mi piaceva. Non lo conoscevo fino a quel momento, non ci eravamo mai incontrati. Non è facile subentrare in quella posizione, venendo fuori dalla F1. Penso che abbia fatto un buon lavoro, davvero”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.