Kimi Raikkonen crede che l’arrivo di Maurizio Arrivabene sia un evento positivo – e che il nuovo arrivato spingerà ulteriormente il team. Arrivabene sostituisce Marco Mattiacci dopo appena otto mesi.
Il finlandese ha commentato sinteticamente: “Conosco Maurizio da tempo ed è una persona molto bella. Credo che sia la persona giusta per la posizione in cui è stato messo. Ci sarà molto lavoro da fare, non solo da parte sua, ma anche da parte di tutti nel team”. “Conosce la Ferrari da molto tempo ed è nel giro da molto tempo, ha il modo giusto di sistemare le cose e di motivare il team quando necessario”.
Su Mattiacci ha dichiarato: “Penso che abbia fatto comunque un lavoro molto buono, mi piaceva. Non lo conoscevo fino a quel momento, non ci eravamo mai incontrati. Non è facile subentrare in quella posizione, venendo fuori dalla F1. Penso che abbia fatto un buon lavoro, davvero”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.