Raggiunto l’accordo: Pirelli in F1 anche nel 2017-2019

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 11 Ottobre 2015 - 16:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Raggiunto l’accordo: Pirelli in F1 anche nel 2017-2019
P300
Home  »  F1Regolamento

La notizia è arrivata durante il Gran Premio di Russia: Pirelli sarà il fornitore ufficiale di gomme per la Formula 1 anche nel triennio 2017-2019

E’ stata proprio Pirelli a confermare l’indiscrezione su Twitter

“Possiamo confermare che l’accordo commerciale per il 2017-2019 è stato raggiunto”. La presenza del presidente Marco Tronchetti Provera a Sochi aveva lasciato intendere che si fosse nelle fasi decisive della trattativa.

A quanto pare, l’anno prossimo ci sarà una novità per la fornitura. Verranno portate tre mescole diverse a Gran Premio con l’obbligo per le squadre di utilizzarne una e l’opzione di scelta tra le altre due a disposizione. Si attendono comunicazioni ufficiali a riguardo.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA