Brembo

Raffaele Marciello alla 12h di Bathurst

di Andrea Ettori
AndreaEttori
Pubblicato il 22 Gennaio 2018 - 18:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Raffaele Marciello alla 12h di Bathurst
Home  »  Motorsport

Una bella notizia è arrivata in queste ore. Raffaele Marciello, attuale pilota del team AKKA e impegnato con la Mercedes-AMG GT3 nel campionato Blancpain GT, correrà la 12h di Bathurst il prossimo 2-3-4 Febbraio.

“Lello”, alla sua prima partecipazione a questa grande classica di durata, sarà nel team ufficiale Mercedes che riceverà il supporto della squadra di Scott Taylor durante tutto l’evento. I suoi compagni di squadra saranno Tristan Vautier, Kenny Habul e il vincitore della scorsa edizione, nonché campione V8 Australiano, Jamie Whincup. Il 34enne di Melbourne in questi giorni ha provato la Mercedes sul circuito di Queensland in preparazione alla gara.

Per il nostro italiano, già campione F3 nel 2013, ex pilota della Ferrari Driver Academy e collaudatore Sauber, è sicuramente una grande opportunità per iniziare al meglio un 2018 che lo vedrà protagonista in diverse gare oltre che nel campionato Blancpain.


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)