Matomo

Raffaele Marciello alla 12h di Bathurst

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Una bella notizia è arrivata in queste ore. Raffaele Marciello, attuale pilota del team AKKA e impegnato con la Mercedes-AMG GT3 nel campionato Blancpain GT, correrà la 12h di Bathurst il prossimo 2-3-4 Febbraio.

“Lello”, alla sua prima partecipazione a questa grande classica di durata, sarà nel team ufficiale Mercedes che riceverà il supporto della squadra di Scott Taylor durante tutto l’evento. I suoi compagni di squadra saranno Tristan Vautier, Kenny Habul e il vincitore della scorsa edizione, nonché campione V8 Australiano, Jamie Whincup. Il 34enne di Melbourne in questi giorni ha provato la Mercedes sul circuito di Queensland in preparazione alla gara.

Per il nostro italiano, già campione F3 nel 2013, ex pilota della Ferrari Driver Academy e collaudatore Sauber, è sicuramente una grande opportunità per iniziare al meglio un 2018 che lo vedrà protagonista in diverse gare oltre che nel campionato Blancpain.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F3 | Test Jerez: Doohan e Novalak i più veloci anche in Andalusia

Dopo avere comandato nei test di Barcellona, anche a Jerez è doppietta Trident I...
Raffaele Marciello alla 12h di Bathurst 1
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE