Quelle poche volte che mi trovo a leggere un giornale sportivo a un bar vicino casa, che sia la Gazzetta dello Sport, Tutto Sport o altro ancora, il mio occhio balza sempre su un dettaglio particolare. Dopo aver saltato le decine (a momenti centinaia) di pagine inerenti al calcio di cui non me n’è mai fregato nulla, arrivo alle notizie sul motorsport e spesso il mio sguardo va sulla sezione “Numeri”, ovvero quelle cifre inerenti a record e curiosità relative a quel determinato momento storico, Gran Premio o pilota. Le vittorie, le pole, i giri veloci, il numero dell’edizione, c’è un po’ di tutto in quella sezione.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.