La MotoGP si è risvegliata dal GP di Spagna con il problema dei sorpassi. Ohibò! Detta così fa sorridere, ma non è uno scherzo. Anche nella categoria regina delle moto il numero delle manovre di sorpasso è diminuito negli ultimi tempo ed il tutto è spiegato per filo e per segno nell’articolo di Mat Oxley, che vi consiglio di leggere. Aerodinamica, elettronica e soluzioni sempre più sofisticate hanno appiattito i valori ma reso difficile superare anche là dove non ci sono problemi di “dimensioni” e larghezze. La frase dalla quale prendo spunto per questo pezzo è la seguente:
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.