Prove libere Gp d’Australia: dichiarazioni in casa Force India

di stefff
Pubblicato il 16 Marzo 2013 - 10:15
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Prove libere Gp d’Australia: dichiarazioni in casa Force India
P300
Home  »  F1GP AustraliaGran Premi

Paul di Resta: “Non è stata una tra le giornate più semplici dato che ho avuto alcuni problemi nella seconda sessione e di conseguenza non è facile capire esattamente la nostra posizione. Dato che probabilmente domani la pista sarà bagnata,  è importante essere riusciti a raccogliere tutte le informazione necessarie sui vari tipi di mescola, visto che c’è una notevole differenza”.

Adrian Sutil: “E’ stata una giornata molto positiva e sono soddisfatto. Il set-up di base era già simile a quello che abbiamo messo a punto e la macchina era più o meno la stessa che avevo già guidato a Barcellona. Mi sono trovato molto bene con tutti gli ingegneri, che peraltro conoscevo già. La pista è in continua evoluzione ma il feeling con le gomme è stato buon fin da subito. Stanotte lavoreremo per il giusto bilanciamento con le supersoft.”

Jakob Andreasen: “E’ stata una tipica giornata di prove libere per iniziare la stagione. Le vetture si sono comportate bene e siamo riusciti a riprendere il lavoro già cominciato a Barcellona. Adrian si è trovato subito a suo agio con la nostra routine giornaliera e l’unico problema che si è verificato sulla vettura di Paul siamo stati in grado di risolverlo senza compromettere il programma previsto. Nel complesso siamo pronti per domani, anche in caso di pioggia.”

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA