Prove libere 3 a Melbourne: Hamilton al top, dietro Vettel e Rosberg

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ di Lewis Hamilton il miglior tempo nella terza e ultima sessione di prove libere prima delle qualifiche del GP d’Australia 2015.

Il pilota della Mercedes ha girato in 1.27.867, più lento del tempo di ieri di Nico Rosberg ma con una pista a sua volta leggermente più lenta rispetto la venerdì. Al secondo posto Sebastian Vettel con la Ferrari, a 7 decimi di distanza dall’inglese. Nell’ultimo tentativo sia Hamilton che Vettel hanno alzato il piede nonostante stessero migliorando i loro crono e nei primi due settori erano distanti circa tre decimi.

Terzo tempo per Nico Rosberg, apparso un po’ nervoso a fine sessione dato il secondo di distacco dal compagno. Si confermano le Williams di Bottas e Massa in quarta e quinta posizione, mentre Kimi Raikkonen è sesto a un secondo e uno.

Si rivedono le Lotus nella top ten, con Grosjean davanti a Maldonado, mentre Carlos Sainz con la Toro Rosso e Felipe Nasr con la Sauber chiudono i primi 10 posti.

Male la Red Bull, afflitta da problemi tecnici su entrambe le vetture. Ricciardo è 15°, Kvyat 18° e ultimo. Tra di loro le due Mclaren di Magnussen e Button, in crisi profondissima.

Alle 7 le qualifiche.

I tempi di sessione.

fp3

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci