Da una costola dell’articolo dell’altro giorno sul rapporto tra Vettel e i media, c’è un altro discorso che tengo a sviluppare e che tiene banco a sua volta da troppo tempo: si tratta del valore dei titoli mondiali. Con Hamilton giunto a quota quattro, voglio prendere in esame appunto i quattro mondiali dell’inglese, di Vettel e del Professore Alain Prost, i tre tetracampioni del mondo nell’attuale graduatoria di tutti i tempi.
L’aggiunta di Prost alla valutazione è importante per un motivo in particolare: la totale assenza di Internet e dei Social al tempo in cui i fatti si consumarono, ovvero nelle nove stagioni tra il 1985 ed il 1993 in cui il francese riempì la sua bacheca dei suoi quattro allori iridati.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.