Problemi per Red Bull e Lotus alla vigilia dei test a Jerez

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Alla vigilia della prima giornata di test a Jerez, due sono le squadre in situazione critica, oltre alla Force India che non sarà presente e a Marussia e Caterham che ormai potremmo considerare fuori dai giochi.

La prima scocca della Lotus infatti sarebbe stata completata solo ieri secondo le indiscrezioni fornite da Luis Vasconcelos del Turun Sanomat (media finlandese), con evidenti difficoltà per trasferirla completa a Jerez. Pertanto il primo vero test per la scuderia di Enstone potrebbe diventare quello di Barcellona dopo la metà di febbraio.

La Red Bull, invece, starebbe passando guai di diverso tipo. Non avrebbe infatti passato il crash test frontale a causa di un problema con il muso. Il punto è che senza omologazione la nuova nata di Milton Keynes potrebbe rischiare di restare ai box.

Dovremo attendere quindi domattina per capire quali saranno le vetture realmente in pista.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE