Alla vigilia della prima giornata di test a Jerez, due sono le squadre in situazione critica, oltre alla Force India che non sarà presente e a Marussia e Caterham che ormai potremmo considerare fuori dai giochi.
La prima scocca della Lotus infatti sarebbe stata completata solo ieri secondo le indiscrezioni fornite da Luis Vasconcelos del Turun Sanomat (media finlandese), con evidenti difficoltà per trasferirla completa a Jerez. Pertanto il primo vero test per la scuderia di Enstone potrebbe diventare quello di Barcellona dopo la metà di febbraio.
La Red Bull, invece, starebbe passando guai di diverso tipo. Non avrebbe infatti passato il crash test frontale a causa di un problema con il muso. Il punto è che senza omologazione la nuova nata di Milton Keynes potrebbe rischiare di restare ai box.
Dovremo attendere quindi domattina per capire quali saranno le vetture realmente in pista.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.