Probabile ritorno a Le Mans per Kamui Kobayashi

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Per l’ex-pilota di F1 Kamui Kobayashi è possibile un ritorno alla 24 Ore di Le Mans, in seguito a un infortunio del pilota Kazuki Nakajima.

Al momento, il pilota giapponese, escluso dalla F1 per il fallimento della Caterham, corre nella Super Formula giapponese, ed è stato inserito nella line-up di test driver per la Toyota.

Il suo ritorno a Le Mans sembra essere molto probabile, in quanto Nakajima ha subito un infortunio che lo terrà lontano dalle corse per un po’ di tempo. Secondo quanto detto dalla Toyota, un recupero pieno di Nakajima per Le Mans sarebbe solo un “miracolo”.

“Kazuki sta bene, ma starà fuori per un bel po'” ha dichiarato Rob Leupen. “Lo stiamo sostenendo e lo aiuteremo a tornare in forma il più presto possibile. Ci vorrà un miracolo per riavere Kazuki a Le Mans. Cercheremo di portare Kamui Kobayashi in Europa il prima possibile. È già stato informato di tenersi pronto”.

 

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE