Render e livrea su macchina vecchia. Le presentazioni delle F1 perdono lo spirito di un tempo
Ieri, con la Haas, la F1 ha iniziato la breve stagione delle presentazioni. Un periodo di circa tre settimane nel quale tutti i team mostrano (o forse dovrei dire mostravano) le loro nuove monoposto per la stagione al via. Una pratica che, in tempi non sospetti, dava ai tifosi (e anche ai media) la certezza che, almeno al 90%, la monoposto presentata fosse quella vera, reale. Al massimo si giocava con le ali dell’anno precedente e qualche soluzione, ad esempio il diffusore, veniva schermata per non permettere agli avversari di avere qualche scatto interessante.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.