Dopo il ritiro di Monza, Nico Rosberg disporrà di una power unit aggiornata all’ultima specifica per il Gran Premio di Singapore. Il weekend monzese era stato infatti caratterizzato da diversi problemi per la Mercedes numero 6 del tedesco.
La power unit aggiornata aveva dato, infatti, problemi di perdite di liquidi durante le prove libere, che hanno costretto il team ad andare in pista con un’altra unità con diversi chilometri alle spalle. Questo aveva portato alla rottura (oltretutto sfortunata poiché negli ultimissimi giri) durante la gara.
L’unità sulla quale è stata riscontrata la perdita verrà analizzata prima del Gran Premio di Singapore, per capire se potrà essere utilizzata in gara. In ogni caso Nico disporrà di una nuova power unit, ma se quella danneggiata non dovesse essere riparabile, entro la fine dell’anno il tedesco potrebbe incorrere in una penalità in griglia nel caso montasse una quinta unità.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.