Power unit aggiornata per Rosberg a Singapore

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo il ritiro di Monza, Nico Rosberg disporrà di una power unit aggiornata all’ultima specifica per il Gran Premio di Singapore. Il weekend monzese era stato infatti caratterizzato da diversi problemi per la Mercedes numero 6 del tedesco.

La power unit aggiornata aveva dato, infatti, problemi di perdite di liquidi durante le prove libere, che hanno costretto il team ad andare in pista con un’altra unità con diversi chilometri alle spalle. Questo aveva portato alla rottura (oltretutto sfortunata poiché negli ultimissimi giri) durante la gara.

L’unità sulla quale è stata riscontrata la perdita verrà analizzata prima del Gran Premio di Singapore, per capire se potrà essere utilizzata in gara. In ogni caso Nico disporrà di una nuova power unit, ma se quella danneggiata non dovesse essere riparabile, entro la fine dell’anno il tedesco potrebbe incorrere in una penalità in griglia nel caso montasse una quinta unità.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE