Riportando quanto scritto dalla rivista portoghese Universo, la Sauber potrebbe abbandonare la sua livrea grigio-bianca per adottare, sulla nuova C34, una colorazione blu-gialla. La scelta sarebbe data dalla nuova sponsorizzazione con Banco do Brasil, che supporta l’ingresso in F1 di Felipe Nasr come pilota titolare al fianco dell’altro nuovo arrivato, Marcus Ericsson.
La nuova vettura non ha ancora una data di presentazione certa, e a dire il vero anche il futuro della Sauber è incerto. Negli ultimi mesi si è parlato più volte della crisi finanziaria della storica scuderia svizzera, e l’arrivo di due piloti come Nasr ed Ericsson, ampiamente supportati economicamente dai propri sponsor, ha contribuito a tenere in vita il tutto.
Da qui le indiscrezioni sul cambio di livrea in favore dello sponsor portato dal pilota brasiliano. Resta da capire quando vedremo la nuova C34 all’opera, se a Jerez o più avanti a Barcellona.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.