Possibile cambio di livrea per la Sauber

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Riportando quanto scritto dalla rivista portoghese Universo, la Sauber potrebbe abbandonare la sua livrea grigio-bianca per adottare, sulla nuova C34, una colorazione blu-gialla. La scelta sarebbe data dalla nuova sponsorizzazione con Banco do Brasil, che supporta l’ingresso in F1 di Felipe Nasr come pilota titolare al fianco dell’altro nuovo arrivato, Marcus Ericsson.

La nuova vettura non ha ancora una data di presentazione certa, e a dire il vero anche il futuro della Sauber è incerto. Negli ultimi mesi si è parlato più volte della crisi finanziaria della storica scuderia svizzera, e l’arrivo di due piloti come Nasr ed Ericsson, ampiamente supportati economicamente dai propri sponsor, ha contribuito a tenere in vita il tutto.

Da qui le indiscrezioni sul cambio di livrea in favore dello sponsor portato dal pilota brasiliano. Resta da capire quando vedremo la nuova C34 all’opera, se a Jerez o più avanti a Barcellona.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE