Dopo una serie di indagini interne, la Pirelli è pronta a svelare il motivo per cui una delle gomme della Ferrari di Sebastian Vettel è esplosa durante l’ultimo giro del Gran Premio del Belgio.
Quest’incidente, assieme a quello di Rosberg nelle prove libere dello stesso GP, ha riacceso le polemiche sulle gomme Pirelli, che però sembra intenzionata a fare luce circa l’accaduto e a chiarire che sono stati dei detriti in pista ad aver fatto esplodere la gomma della Ferrari.
In un sintetico comunicato stampa, la Pirelli ha dichiarato: “Le indagini tecniche circa la gomma di Vettel a Spa sono concluse. I risultati verranno presentati a Monza”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.