La Pirelli, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, porterà delle mescole più morbide nel Gran Premio del Brasile, che si terrà il prossimo Novembre a Interlagos. Questo cambio è stato dettato soprattutto dalle critiche dei piloti.
Inizialmente, erano state scelte le mescole medie e dure, ma Fernando Alonso si era detto “sorpreso” dalla scelta, mentre il pilota della Williams, Felipe Massa, aveva etichettato la scelta addirittura “pericolosa”. Pertanto, le mescole nuove saranno soft e media. Oltre alle perplessità dei piloti, è stata preso in considerazione l’asfalto nuovo sulla pista.
“Abbiamo sempre detto che saremmo stati aperti a cambiamenti, se richiesti” ha dichiarato Paul Hembery “Dopo ulteriori analisi tecniche circa l’impatto della nuova superficie del circuito, abbiamo stabilito questo cambio di mescole all’unanimità”.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
