39 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | BRM | Climax | 5 | 3 | | 4 |
---|
38 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 26 | BRM | Climax | 13 | 5 | | 2 |
---|
37 | 1961 | Gran Premio di Germania | 16 | BRM | Climax | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
36 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 22 | BRM | Climax | 6 | 9 | | 0 |
---|
35 | 1961 | Gran Premio di Francia | 24 | BRM | Climax | 11 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
34 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 38 | BRM | Climax | 7 | 13 | | 0 |
---|
33 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 5 | BRM | Climax | 8 | 9 | | 0 |
---|
32 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 16 | BRM | Climax | 8 | 13 | Motore | 0 |
---|
31 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
30 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 6 | Cooper | Climax | 12 | 5 | | 2 |
---|
29 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Cooper | Climax | 9 | 5 | | 2 |
---|
28 | 1960 | Gran Premio di Francia | 14 | Vanwall | Vanwall | 13 | Ret | Vibrazioni | 0 |
---|
27 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 38 | Cooper | Climax | 2 | Ret | Cambio | 0 |
---|
26 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 9 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Cambio | 0 |
---|
25 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 18 | Cooper | Climax | 3 | 4 | | 3 |
---|
24 | 1959 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 | | 4 |
---|
23 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 30 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Frizione | 0 |
---|
22 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 14 | Ferrari | Ferrari | 10 | 9 | | 0 |
---|
21 | 1959 | Gran Premio di Germania | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
---|
20 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Vanwall | Vanwall | 17 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
19 | 1959 | Gran Premio di Francia | 24 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 8 |
---|
18 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
17 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 50 | Ferrari | Ferrari | 4 | 2 | | 6 |
---|
16 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 10 | Vanwall | Vanwall | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
15 | 1958 | Gran Premio d'Italia | 28 | Vanwall | Vanwall | 2 | 1 | | 8 |
---|
14 | 1958 | Gran Premio del Portogallo | 4 | Vanwall | Vanwall | 5 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
13 | 1958 | Gran Premio di Germania | 8 | Vanwall | Vanwall | 2 | 1 | | 8 |
---|
12 | 1958 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Vanwall | Vanwall | 9 | 7 | | 0 |
---|
11 | 1958 | Gran Premio di Francia | 12 | Vanwall | Vanwall | 10 | Ret | Motore | 0 |
---|
10 | 1958 | Gran Premio di Francia | 10 | Vanwall | Vanwall | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
10 | 1958 | Gran Premio del Belgio | 4 | Vanwall | Vanwall | 5 | 1 | | 8 |
---|
9 | 1958 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Vanwall | Vanwall | 3 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
8 | 1958 | Gran Premio di Monaco | 30 | Vanwall | Vanwall | 1 | Ret | Motore | 0 |
---|
7 | 1957 | Gran Premio d'Italia | 22 | Vanwall | Vanwall | 3 | 7 | | 1 |
---|
6 | 1957 | Gran Premio di Pescara | 28 | Vanwall | Vanwall | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
5 | 1957 | Gran Premio di Germania | 11 | Vanwall | Vanwall | 5 | 9 | | 0 |
---|
4 | 1957 | Gran Premio di Gran Bretagna | 18 | Vanwall | Vanwall | 0 | Ret | Motore | 0 |
---|
3 | 1957 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Vanwall | Vanwall | 3 | 1 | | 4 |
---|
3 | 1957 | Gran Premio di Monaco | 20 | Vanwall | Vanwall | 4 | 2 | | 6 |
---|
2 | 1956 | Gran Premio di Gran Bretagna | 24 | BRM | BRM | 9 | Ret | Acceleratore | 0 |
---|
1 | 1956 | Gran Premio di Monaco | 12 | BRM | BRM | 0 | DNS | Valvola | 0 |
---|