| 39 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | BRM | Climax | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 38 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 26 | BRM | Climax | 13 | 5 | | 2 |
|---|
| 37 | 1961 | Gran Premio di Germania | 16 | BRM | Climax | 9 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 36 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 22 | BRM | Climax | 6 | 9 | | 0 |
|---|
| 35 | 1961 | Gran Premio di Francia | 24 | BRM | Climax | 11 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 34 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 38 | BRM | Climax | 7 | 13 | | 0 |
|---|
| 33 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 5 | BRM | Climax | 8 | 9 | | 0 |
|---|
| 32 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 16 | BRM | Climax | 8 | 13 | Motore | 0 |
|---|
| 31 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 30 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 6 | Cooper | Climax | 12 | 5 | | 2 |
|---|
| 29 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Cooper | Climax | 9 | 5 | | 2 |
|---|
| 28 | 1960 | Gran Premio di Francia | 14 | Vanwall | Vanwall | 13 | Ret | Vibrazioni | 0 |
|---|
| 27 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 38 | Cooper | Climax | 2 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 26 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 9 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 25 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 18 | Cooper | Climax | 3 | 4 | | 3 |
|---|
| 24 | 1959 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 | | 4 |
|---|
| 23 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 30 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 22 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 14 | Ferrari | Ferrari | 10 | 9 | | 0 |
|---|
| 21 | 1959 | Gran Premio di Germania | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 20 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Vanwall | Vanwall | 17 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 19 | 1959 | Gran Premio di Francia | 24 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 8 |
|---|
| 18 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Perdita di olio | 0 |
|---|
| 17 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 50 | Ferrari | Ferrari | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 16 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 10 | Vanwall | Vanwall | 7 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 15 | 1958 | Gran Premio d'Italia | 28 | Vanwall | Vanwall | 2 | 1 | | 8 |
|---|
| 14 | 1958 | Gran Premio del Portogallo | 4 | Vanwall | Vanwall | 5 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 13 | 1958 | Gran Premio di Germania | 8 | Vanwall | Vanwall | 2 | 1 | | 8 |
|---|
| 12 | 1958 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Vanwall | Vanwall | 9 | 7 | | 0 |
|---|
| 11 | 1958 | Gran Premio di Francia | 12 | Vanwall | Vanwall | 10 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 10 | 1958 | Gran Premio di Francia | 10 | Vanwall | Vanwall | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 10 | 1958 | Gran Premio del Belgio | 4 | Vanwall | Vanwall | 5 | 1 | | 8 |
|---|
| 9 | 1958 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Vanwall | Vanwall | 3 | Ret | Semiasse | 0 |
|---|
| 8 | 1958 | Gran Premio di Monaco | 30 | Vanwall | Vanwall | 1 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 7 | 1957 | Gran Premio d'Italia | 22 | Vanwall | Vanwall | 3 | 7 | | 1 |
|---|
| 6 | 1957 | Gran Premio di Pescara | 28 | Vanwall | Vanwall | 6 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 5 | 1957 | Gran Premio di Germania | 11 | Vanwall | Vanwall | 5 | 9 | | 0 |
|---|
| 4 | 1957 | Gran Premio di Gran Bretagna | 18 | Vanwall | Vanwall | 0 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 3 | 1957 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Vanwall | Vanwall | 3 | 1 | | 4 |
|---|
| 3 | 1957 | Gran Premio di Monaco | 20 | Vanwall | Vanwall | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 2 | 1956 | Gran Premio di Gran Bretagna | 24 | BRM | BRM | 9 | Ret | Acceleratore | 0 |
|---|
| 1 | 1956 | Gran Premio di Monaco | 12 | BRM | BRM | 0 | DNS | Valvola | 0 |
|---|