54 | 1971 | Gran Premio di Francia | 15 | BRM | BRM | 5 | Ret | Accensione | 0 |
---|
53 | 1971 | Gran Premio d'Olanda | 8 | BRM | BRM | 2 | 2 | | 6 |
---|
52 | 1971 | Gran Premio di Monaco | 15 | BRM | BRM | 5 | 9 | | 0 |
---|
51 | 1971 | Gran Premio di Spagna | 14 | BRM | BRM | 5 | 4 | | 3 |
---|
50 | 1971 | Gran Premio del Sud Africa | 16 | BRM | BRM | 10 | Ret | Surriscaldamento | 0 |
---|
49 | 1970 | Gran Premio del Messico | 19 | BRM | BRM | 7 | 6 | | 1 |
---|
48 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 19 | BRM | BRM | 4 | 2 | | 6 |
---|
47 | 1970 | Gran Premio del Canada | 14 | BRM | BRM | 7 | 4 | | 3 |
---|
46 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 10 | BRM | BRM | 2 | Ret | Motore | 0 |
---|
45 | 1970 | Gran Premio d'Austria | 17 | BRM | BRM | 22 | 4 | | 3 |
---|
44 | 1970 | Gran Premio di Germania | 6 | BRM | BRM | 8 | Ret | Accensione | 0 |
---|
43 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 22 | BRM | BRM | 15 | Ret | Incidente | 0 |
---|
42 | 1970 | Gran Premio di Francia | 3 | BRM | BRM | 10 | Ret | Cambio | 0 |
---|
41 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 1 | BRM | BRM | 7 | 10 | | 0 |
---|
40 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 1 | BRM | BRM | 6 | 1 | | 9 |
---|
39 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 17 | BRM | BRM | 15 | 6 | | 1 |
---|
38 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 10 | BRM | BRM | 5 | Ret | Ritiro volontario | 0 |
---|
37 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 20 | BRM | BRM | 16 | 9 | | 0 |
---|
36 | 1969 | Gran Premio del Messico | 12 | Ferrari | Ferrari | 15 | 7 | | 0 |
---|
35 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 12 | Ferrari | Ferrari | 12 | 5 | | 2 |
---|
34 | 1969 | Gran Premio del Canada | 6 | Ferrari | Ferrari | 13 | Ret | Pressione olio | 0 |
---|
33 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 10 | Ferrari | Ferrari | 12 | 6 | | 1 |
---|
32 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Motore | 0 |
---|
31 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 10 | BRM | BRM | 14 | Ret | Motore | 0 |
---|
30 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 9 | BRM | BRM | 14 | Ret | Motore | 0 |
---|
29 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 12 | BRM | BRM | 15 | Ret | Perdita acqua | 0 |
---|
28 | 1968 | Gran Premio del Messico | 8 | BRM | BRM | 12 | 4 | | 3 |
---|
27 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | BRM | BRM | 11 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
26 | 1968 | Gran Premio del Canada | 16 | BRM | BRM | 12 | 3 | | 4 |
---|
25 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 26 | BRM | BRM | 15 | Ret | Motore | 0 |
---|
24 | 1968 | Gran Premio di Germania | 10 | BRM | BRM | 14 | 6 | | 1 |
---|
23 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | BRM | BRM | 13 | Ret | Motore | 0 |
---|
22 | 1968 | Gran Premio di Francia | 20 | BRM | BRM | 10 | NC | | 0 |
---|
21 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 15 | BRM | BRM | 11 | 3 | | 4 |
---|
20 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 11 | BRM | BRM | 8 | 2 | | 6 |
---|
19 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 4 | BRM | BRM | 9 | Ret | Incidente | 0 |
---|
18 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 9 | BRM | BRM | 2 | Ret | Incidente | 0 |
---|
17 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 11 | BRM | BRM | 10 | Ret | Accensione | 0 |
---|
16 | 1967 | Gran Premio del Messico | 21 | Cooper | Maserati | 13 | 6 | | 1 |
---|
15 | 1967 | Gran Premio di Germania | 6 | Cooper | Maserati | 10 | 11 | | 0 |
---|
14 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Cooper | Maserati | 9 | 5 | | 2 |
---|
13 | 1967 | Gran Premio di Francia | 14 | Cooper | Maserati | 13 | 6 | | 1 |
---|
12 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 30 | Cooper | Maserati | 13 | 9 | Motore | 0 |
---|
11 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 14 | Cooper | Maserati | 5 | Ret | Cambio | 0 |
---|
10 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 11 | Cooper | Maserati | 16 | 5 | | 2 |
---|
9 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 4 | Cooper | Maserati | 4 | 1 | | 9 |
---|
8 | 1966 | Gran Premio del Messico | 11 | Lotus | Climax | 8 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
7 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 11 | Lotus | BRM | 10 | Ret | Avviatore | 0 |
---|
6 | 1966 | Gran Premio di Francia | 2 | Lotus | Climax | 13 | Ret | Condotto olio | 0 |
---|
5 | 1965 | Gran Premio del Messico | 14 | Ferrari | Ferrari | 14 | 7 | | 0 |
---|
4 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | Ferrari | Ferrari | 15 | 5 | | 2 |
---|
3 | 1964 | Gran Premio del Messico | 18 | Ferrari | Ferrari | 9 | 6 | | 1 |
---|
2 | 1963 | Gran Premio del Messico | 10 | Lotus | Climax | 20 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
1 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | Lotus | Climax | 13 | Ret | Albero a camme | 0 |
---|