213 | 1994 | Gran Premio d'Australia | 24 | Minardi | Ford | 16 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
212 | 1994 | Gran Premio del Giappone | 24 | Minardi | Ford | 21 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
211 | 1994 | Gran Premio d'Europa | 24 | Minardi | Ford | 20 | 14 | | 0 |
---|
210 | 1994 | Gran Premio del Portogallo | 24 | Minardi | Ford | 19 | 13 | | 0 |
---|
209 | 1994 | Gran Premio d'Italia | 24 | Minardi | Ford | 22 | Ret | Cambio | 0 |
---|
208 | 1994 | Gran Premio del Belgio | 24 | Minardi | Ford | 18 | 9 | | 0 |
---|
207 | 1994 | Gran Premio d'Ungheria | 24 | Minardi | Ford | 20 | 7 | | 0 |
---|
206 | 1994 | Gran Premio di Germania | 24 | Minardi | Ford | 23 | Ret | Incidente | 0 |
---|
205 | 1994 | Gran Premio di Gran Bretagna | 24 | Minardi | Ford | 17 | Ret | Motore | 0 |
---|
204 | 1994 | Gran Premio di Francia | 24 | Minardi | Ford | 21 | Ret | Motore | 0 |
---|
203 | 1994 | Gran Premio del Canada | 24 | Minardi | Ford | 18 | 11 | | 0 |
---|
202 | 1994 | Gran Premio di Spagna | 24 | Minardi | Ford | 14 | Ret | Motore | 0 |
---|
201 | 1994 | Gran Premio di Monaco | 24 | Minardi | Ford | 12 | 6 | | 1 |
---|
200 | 1994 | Gran Premio di San Marino | 24 | Minardi | Ford | 15 | Ret | Ruota | 0 |
---|
199 | 1994 | Gran Premio del Pacifico | 24 | Minardi | Ford | 15 | Ret | Incidente | 0 |
---|
198 | 1994 | Gran Premio del Brasile | 24 | Minardi | Ford | 22 | Ret | Motore | 0 |
---|
197 | 1993 | Gran Premio del Portogallo | 21 | Lola | Ferrari | 25 | Ret | Cambio | 0 |
---|
196 | 1993 | Gran Premio d'Italia | 21 | Lola | Ferrari | 21 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
195 | 1993 | Gran Premio del Belgio | 21 | Lola | Ferrari | 25 | 14 | | 0 |
---|
194 | 1993 | Gran Premio d'Ungheria | 21 | Lola | Ferrari | 25 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
193 | 1993 | Gran Premio di Germania | 21 | Lola | Ferrari | 26 | 16 | | 0 |
---|
192 | 1993 | Gran Premio di Gran Bretagna | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
191 | 1993 | Gran Premio di Francia | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
190 | 1993 | Gran Premio del Canada | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
189 | 1993 | Gran Premio di Monaco | 21 | Lola | Ferrari | 24 | Ret | Cambio | 0 |
---|
188 | 1993 | Gran Premio di Spagna | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
187 | 1993 | Gran Premio di San Marino | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
186 | 1993 | Gran Premio d'Europa | 21 | Lola | Ferrari | 24 | 11 | | 0 |
---|
185 | 1993 | Gran Premio del Brasile | 21 | Lola | Ferrari | 25 | 11 | | 0 |
---|
184 | 1993 | Gran Premio del Sud Africa | 21 | Lola | Ferrari | 25 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
183 | 1992 | Gran Premio d'Australia | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
182 | 1992 | Gran Premio del Giappone | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 24 | 15 | | 0 |
---|
181 | 1992 | Gran Premio del Portogallo | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 8 | 6 | | 1 |
---|
180 | 1992 | Gran Premio d'Italia | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 16 | 7 | | 0 |
---|
179 | 1992 | Gran Premio del Belgio | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 14 | Ret | Cambio | 0 |
---|
178 | 1992 | Gran Premio d'Ungheria | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 7 | 7 | | 0 |
---|
177 | 1992 | Gran Premio di Germania | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 17 | 9 | | 0 |
---|
176 | 1992 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 12 | 7 | | 0 |
---|
175 | 1992 | Gran Premio di Francia | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 14 | 7 | | 0 |
---|
174 | 1992 | Gran Premio del Canada | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 16 | 7 | | 0 |
---|
173 | 1992 | Gran Premio di Monaco | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 11 | 7 | | 0 |
---|
172 | 1992 | Gran Premio di San Marino | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 9 | 5 | | 2 |
---|
171 | 1992 | Gran Premio di Spagna | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 16 | 5 | | 2 |
---|
170 | 1992 | Gran Premio del Brasile | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 14 | 6 | | 1 |
---|
169 | 1992 | Gran Premio del Messico | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 25 | 13 | | 0 |
---|
168 | 1992 | Gran Premio del Sud Africa | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 17 | 10 | | 0 |
---|
167 | 1991 | Gran Premio d'Australia | 9 | Footwork | Ford | 15 | 13 | | 0 |
---|
166 | 1991 | Gran Premio del Giappone | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
165 | 1991 | Gran Premio di Spagna | 9 | Footwork | Ford | 24 | Ret | Motore | 0 |
---|
164 | 1991 | Gran Premio del Portogallo | 9 | Footwork | Ford | 22 | 15 | | 0 |
---|
163 | 1991 | Gran Premio d'Italia | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
162 | 1991 | Gran Premio del Belgio | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNPQ | Senza tempo | 0 |
---|
161 | 1991 | Gran Premio d'Ungheria | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
160 | 1991 | Gran Premio di Germania | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
159 | 1991 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Footwork | Ford | 26 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
158 | 1991 | Gran Premio di Francia | 9 | Footwork | Ford | 25 | Ret | Cambio | 0 |
---|
157 | 1991 | Gran Premio del Messico | 9 | Footwork | Porsche | 26 | Ret | Motore | 0 |
---|
156 | 1991 | Gran Premio del Canada | 9 | Footwork | Porsche | 21 | Ret | Acceleratore | 0 |
---|
155 | 1991 | Gran Premio di Monaco | 9 | Footwork | Porsche | 22 | Ret | Motore | 0 |
---|
154 | 1991 | Gran Premio di San Marino | 9 | Footwork | Porsche | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
153 | 1991 | Gran Premio del Brasile | 9 | Footwork | Porsche | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
152 | 1991 | Gran Premio degli Stati Uniti | 9 | Footwork | Porsche | 25 | Ret | Motore | 0 |
---|
151 | 1990 | Gran Premio d'Australia | 9 | Arrows | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
150 | 1990 | Gran Premio del Giappone | 9 | Arrows | Ford | 24 | Ret | Motore | 0 |
---|
149 | 1990 | Gran Premio di Spagna | 9 | Arrows | Ford | 25 | 10 | | 0 |
---|
148 | 1990 | Gran Premio del Portogallo | 9 | Arrows | Ford | 19 | 9 | | 0 |
---|
147 | 1990 | Gran Premio d'Italia | 9 | Arrows | Ford | 22 | 12 | Testacoda | 0 |
---|
146 | 1990 | Gran Premio del Belgio | 9 | Arrows | Ford | 26 | 13 | | 0 |
---|
145 | 1990 | Gran Premio d'Ungheria | 9 | Arrows | Ford | 22 | 12 | | 0 |
---|
144 | 1990 | Gran Premio di Germania | 9 | Arrows | Ford | 19 | Ret | Motore | 0 |
---|
143 | 1990 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Arrows | Ford | 25 | Ret | Motore | 0 |
---|
142 | 1990 | Gran Premio di Francia | 9 | Arrows | Ford | 18 | 10 | | 0 |
---|
141 | 1990 | Gran Premio del Messico | 9 | Arrows | Ford | 17 | 17 | | 0 |
---|
140 | 1990 | Gran Premio del Canada | 9 | Arrows | Ford | 14 | Ret | Incidente | 0 |
---|
139 | 1990 | Gran Premio di Monaco | 9 | Arrows | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
138 | 1990 | Gran Premio di San Marino | 9 | Arrows | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
137 | 1990 | Gran Premio del Brasile | 9 | Arrows | Ford | 23 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
136 | 1990 | Gran Premio degli Stati Uniti | 9 | Arrows | Ford | 21 | 10 | | 0 |
---|
135 | 1989 | Gran Premio di Spagna | 29 | Larrousse | Lamborghini | 0 | DNPQ | Senza tempo | 0 |
---|
134 | 1989 | Gran Premio del Portogallo | 29 | Larrousse | Lamborghini | 21 | 11 | | 0 |
---|
133 | 1989 | Gran Premio d'Italia | 29 | Larrousse | Lamborghini | 13 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
132 | 1989 | Gran Premio del Belgio | 29 | Larrousse | Lamborghini | 22 | Ret | Incidente | 0 |
---|
131 | 1989 | Gran Premio d'Ungheria | 29 | Larrousse | Lamborghini | 26 | Ret | Motore | 0 |
---|
130 | 1989 | Gran Premio di Germania | 29 | Larrousse | Lamborghini | 26 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
129 | 1989 | Gran Premio del Canada | 4 | Tyrrell | Ford | 20 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
128 | 1989 | Gran Premio degli Stati Uniti | 4 | Tyrrell | Ford | 9 | Ret | Cambio | 0 |
---|
127 | 1989 | Gran Premio del Messico | 4 | Tyrrell | Ford | 7 | 3 | | 4 |
---|
126 | 1989 | Gran Premio di Monaco | 4 | Tyrrell | Ford | 12 | 5 | | 2 |
---|
125 | 1989 | Gran Premio di San Marino | 4 | Tyrrell | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
124 | 1989 | Gran Premio del Brasile | 4 | Tyrrell | Ford | 20 | 10 | | 0 |
---|
123 | 1988 | Gran Premio d'Australia | 27 | Ferrari | Ferrari | 12 | Ret | Incidente | 0 |
---|
122 | 1988 | Gran Premio del Giappone | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 11 | | 0 |
---|
121 | 1988 | Gran Premio di Spagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | Ret | Motore | 0 |
---|
120 | 1988 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 7 | 5 | | 2 |
---|
119 | 1988 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 2 | | 6 |
---|
118 | 1988 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Motore | 0 |
---|
117 | 1988 | Gran Premio d'Ungheria | 27 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
116 | 1988 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 4 | | 3 |
---|
115 | 1988 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 2 | 17 | Benzina finita | 0 |
---|
114 | 1988 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 | | 4 |
---|
113 | 1988 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Incidente | 0 |
---|
112 | 1988 | Gran Premio del Canada | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Motore | 0 |
---|
111 | 1988 | Gran Premio del Messico | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 4 | | 3 |
---|
110 | 1988 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 | | 4 |
---|
109 | 1988 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | 18 | Motore | 0 |
---|
108 | 1988 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | 5 | | 2 |
---|
107 | 1987 | Gran Premio d'Australia | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | 2 | | 6 |
---|
106 | 1987 | Gran Premio del Giappone | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 4 | | 3 |
---|
105 | 1987 | Gran Premio del Messico | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
104 | 1987 | Gran Premio di Spagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 15 | Motore | 0 |
---|
103 | 1987 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Cambio | 0 |
---|
102 | 1987 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
101 | 1987 | Gran Premio d'Austria | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
100 | 1987 | Gran Premio d'Ungheria | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
99 | 1987 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
98 | 1987 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 7 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
97 | 1987 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Motore | 0 |
---|
96 | 1987 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 7 | Ret | Cambio | 0 |
---|
95 | 1987 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 3 | | 4 |
---|
94 | 1987 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
93 | 1987 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | 3 | | 4 |
---|
92 | 1987 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 8 | Testacoda | 0 |
---|
91 | 1986 | Gran Premio d'Australia | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Incidente | 0 |
---|
90 | 1986 | Gran Premio del Messico | 27 | Ferrari | Ferrari | 12 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
89 | 1986 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 13 | 5 | | 2 |
---|
88 | 1986 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
87 | 1986 | Gran Premio d'Austria | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 2 | | 6 |
---|
86 | 1986 | Gran Premio d'Ungheria | 27 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Incidente | 0 |
---|
85 | 1986 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
84 | 1986 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 12 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
83 | 1986 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 8 | | 0 |
---|
82 | 1986 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 11 | 4 | | 3 |
---|
81 | 1986 | Gran Premio del Canada | 27 | Ferrari | Ferrari | 11 | 8 | | 0 |
---|
80 | 1986 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 4 | | 3 |
---|
79 | 1986 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
78 | 1986 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 10 | Problema al turbo | 0 |
---|
77 | 1986 | Gran Premio di Spagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 13 | Ret | Cuscinetti ruota | 0 |
---|
76 | 1986 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
---|
75 | 1985 | Gran Premio d'Australia | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
74 | 1985 | Gran Premio del Sud Africa | 27 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
73 | 1985 | Gran Premio d'Europa | 27 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
72 | 1985 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Frizione | 0 |
---|
71 | 1985 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 7 | 13 | Motore | 0 |
---|
70 | 1985 | Gran Premio d'Olanda | 27 | Ferrari | Ferrari | 16 | 4 | | 3 |
---|
69 | 1985 | Gran Premio d'Austria | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 3 | | 4 |
---|
68 | 1985 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 8 | 1 | | 9 |
---|
67 | 1985 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | 2 | | 6 |
---|
66 | 1985 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Problema al turbo | 0 |
---|
65 | 1985 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | 3 | | 4 |
---|
64 | 1985 | Gran Premio del Canada | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | 1 | | 9 |
---|
63 | 1985 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | 2 | | 6 |
---|
62 | 1985 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
61 | 1985 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 2 | | 6 |
---|
60 | 1985 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 1 | 2 | | 6 |
---|
59 | 1984 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 8 | 4 | | 3 |
---|
58 | 1984 | Gran Premio d'Europa | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 2 | | 6 |
---|
57 | 1984 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 11 | 2 | | 6 |
---|
56 | 1984 | Gran Premio d'Olanda | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
55 | 1984 | Gran Premio d'Austria | 27 | Ferrari | Ferrari | 12 | 3 | | 4 |
---|
54 | 1984 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
53 | 1984 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 5 | | 2 |
---|
52 | 1984 | Gran Premio di Dallas | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
51 | 1984 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Motore | 0 |
---|
50 | 1984 | Gran Premio del Canada | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
49 | 1984 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 6 | | 0.50 |
---|
48 | 1984 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | Ret | Motore | 0 |
---|
47 | 1984 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 13 | Ret | Scarico | 0 |
---|
46 | 1984 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
---|
45 | 1984 | Gran Premio del Sud Africa | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | 11 | Iniezione | 0 |
---|
44 | 1984 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Freni | 0 |
---|
43 | 1983 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | Tyrrell | Ford | 18 | Ret | Motore | 0 |
---|
42 | 1983 | Gran Premio d'Europa | 3 | Tyrrell | Ford | 26 | Ret | Motore | 0 |
---|
41 | 1983 | Gran Premio d'Italia | 3 | Tyrrell | Ford | 24 | Ret | Frizione | 0 |
---|
40 | 1983 | Gran Premio d'Olanda | 3 | Tyrrell | Ford | 18 | 6 | | 1 |
---|
39 | 1983 | Gran Premio d'Austria | 3 | Tyrrell | Ford | 18 | Ret | Incidente | 0 |
---|
38 | 1983 | Gran Premio di Germania | 3 | Tyrrell | Ford | 16 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
---|
37 | 1983 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Tyrrell | Ford | 16 | 13 | | 0 |
---|
36 | 1983 | Gran Premio del Canada | 3 | Tyrrell | Ford | 17 | 8 | | 0 |
---|
35 | 1983 | Gran Premio di Detroit | 3 | Tyrrell | Ford | 6 | 1 | | 9 |
---|
34 | 1983 | Gran Premio del Belgio | 3 | Tyrrell | Ford | 17 | 14 | | 0 |
---|
33 | 1983 | Gran Premio di Monaco | 3 | Tyrrell | Ford | 11 | Ret | Incidente | 0 |
---|
32 | 1983 | Gran Premio di San Marino | 3 | Tyrrell | Ford | 13 | Ret | Incidente | 0 |
---|
31 | 1983 | Gran Premio di Francia | 3 | Tyrrell | Ford | 15 | 8 | | 0 |
---|
30 | 1983 | Gran Premio degli Stati Uniti Ovest | 3 | Tyrrell | Ford | 7 | 9 | | 0 |
---|
29 | 1983 | Gran Premio del Brasile | 3 | Tyrrell | Ford | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
28 | 1982 | Gran Premio del Caesars Palace | 3 | Tyrrell | Ford | 3 | 1 | | 9 |
---|
27 | 1982 | Gran Premio d'Italia | 3 | Tyrrell | Ford | 11 | 5 | | 2 |
---|
26 | 1982 | Gran Premio di Svizzera | 3 | Tyrrell | Ford | 12 | 7 | | 0 |
---|
25 | 1982 | Gran Premio d'Austria | 3 | Tyrrell | Ford | 8 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
24 | 1982 | Gran Premio di Germania | 3 | Tyrrell | Ford | 7 | 4 | | 3 |
---|
23 | 1982 | Gran Premio di Francia | 3 | Tyrrell | Ford | 15 | 6 | | 1 |
---|
22 | 1982 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Tyrrell | Ford | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
21 | 1982 | Gran Premio d'Olanda | 3 | Tyrrell | Ford | 14 | 7 | | 0 |
---|
20 | 1982 | Gran Premio del Canada | 3 | Tyrrell | Ford | 15 | Ret | Motore | 0 |
---|
19 | 1982 | Gran Premio di Detroit | 3 | Tyrrell | Ford | 16 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
18 | 1982 | Gran Premio di Monaco | 3 | Tyrrell | Ford | 9 | 10 | Sospensione | 0 |
---|
17 | 1982 | Gran Premio del Belgio | 3 | Tyrrell | Ford | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
16 | 1982 | Gran Premio di San Marino | 3 | Tyrrell | Ford | 5 | 3 | | 4 |
---|
15 | 1982 | Gran Premio degli Stati Uniti Ovest | 3 | Tyrrell | Ford | 12 | 4 | | 3 |
---|
14 | 1982 | Gran Premio del Brasile | 3 | Tyrrell | Ford | 13 | 4 | | 3 |
---|
13 | 1982 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | Tyrrell | Ford | 10 | 7 | | 0 |
---|
12 | 1981 | Gran Premio del Caesars Palace | 4 | Tyrrell | Ford | 17 | 13 | Motore | 0 |
---|
11 | 1981 | Gran Premio del Canada | 4 | Tyrrell | Ford | 22 | 11 | | 0 |
---|
10 | 1981 | Gran Premio d'Italia | 4 | Tyrrell | Ford | 22 | Ret | Incidente | 0 |
---|
9 | 1981 | Gran Premio d'Olanda | 4 | Tyrrell | Ford | 25 | 9 | Motore | 0 |
---|
8 | 1981 | Gran Premio d'Austria | 4 | Tyrrell | Ford | 22 | Ret | Cambio | 0 |
---|
7 | 1981 | Gran Premio di Germania | 4 | Tyrrell | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
6 | 1981 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | Tyrrell | Ford | 19 | Ret | Frizione | 0 |
---|
5 | 1981 | Gran Premio di Francia | 4 | Tyrrell | Ford | 23 | 16 | | 0 |
---|
4 | 1981 | Gran Premio di Spagna | 4 | Tyrrell | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
3 | 1981 | Gran Premio di Monaco | 4 | Tyrrell | Ford | 20 | Ret | Incidente | 0 |
---|
2 | 1981 | Gran Premio del Belgio | 4 | Tyrrell | Ford | 19 | 12 | | 0 |
---|
1 | 1981 | Gran Premio di San Marino | 4 | Tyrrell | Ford | 17 | Ret | Incidente | 0 |
---|