| 62 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 22 | Lotus | Ford | 0 | DNS | Incidente mortale | 0 |
|---|
| 61 | 1970 | Gran Premio d'Austria | 6 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 60 | 1970 | Gran Premio di Germania | 2 | Lotus | Ford | 2 | 1 | | 9 |
|---|
| 59 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 5 | Lotus | Ford | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 58 | 1970 | Gran Premio di Francia | 6 | Lotus | Ford | 6 | 1 | | 9 |
|---|
| 57 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 10 | Lotus | Ford | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 56 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 20 | Lotus | Ford | 2 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 55 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 3 | Lotus | Ford | 8 | 1 | | 9 |
|---|
| 54 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 3 | Lotus | Ford | 8 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 53 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 9 | Lotus | Ford | 4 | 13 | Motore | 0 |
|---|
| 52 | 1969 | Gran Premio del Messico | 2 | Lotus | Ford | 6 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 51 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Lotus | Ford | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 50 | 1969 | Gran Premio del Canada | 2 | Lotus | Ford | 3 | 3 | | 4 |
|---|
| 49 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 4 | Lotus | Ford | 1 | 2 | | 6 |
|---|
| 48 | 1969 | Gran Premio di Germania | 2 | Lotus | Ford | 3 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 47 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | Lotus | Ford | 1 | 4 | | 3 |
|---|
| 46 | 1969 | Gran Premio di Francia | 15 | Lotus | Ford | 3 | Ret | Problema fisico | 0 |
|---|
| 45 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Semiasse | 0 |
|---|
| 44 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 2 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 43 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 2 | Lotus | Ford | 2 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
|---|
| 42 | 1968 | Gran Premio del Messico | 4 | Brabham | Repco | 10 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 41 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 4 | Brabham | Repco | 6 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 40 | 1968 | Gran Premio del Canada | 6 | Brabham | Repco | 1 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 39 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 11 | Brabham | Repco | 10 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 38 | 1968 | Gran Premio di Germania | 5 | Brabham | Repco | 3 | 3 | | 4 |
|---|
| 37 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | Brabham | Repco | 5 | Ret | Perdita di benzina | 0 |
|---|
| 36 | 1968 | Gran Premio di Francia | 2 | Brabham | Repco | 1 | Ret | Perdita di benzina | 0 |
|---|
| 35 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Brabham | Repco | 2 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 34 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 19 | Brabham | Repco | 17 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 33 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 3 | Brabham | Repco | 5 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 32 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 4 | Brabham | Repco | 9 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
|---|
| 31 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | Brabham | Repco | 4 | 3 | | 4 |
|---|
| 30 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 4 | Cooper | Maserati | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 29 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 30 | Cooper | Maserati | 11 | 4 | | 3 |
|---|
| 28 | 1967 | Gran Premio del Canada | 71 | Cooper | Maserati | 8 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 27 | 1967 | Gran Premio di Germania | 5 | Cooper | Maserati | 9 | Ret | Radiatore | 0 |
|---|
| 26 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 11 | Cooper | Maserati | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 25 | 1967 | Gran Premio di Francia | 12 | Cooper | Maserati | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 24 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 29 | Cooper | Maserati | 4 | 4 | | 3 |
|---|
| 23 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Cooper | Maserati | 4 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 22 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 10 | Cooper | Maserati | 15 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 21 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | Cooper | Maserati | 7 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 20 | 1966 | Gran Premio del Messico | 8 | Cooper | Maserati | 5 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 19 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | Cooper | Maserati | 9 | 2 | Benzina finita | 6 |
|---|
| 18 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 16 | Cooper | Maserati | 8 | 4 | | 3 |
|---|
| 17 | 1966 | Gran Premio di Germania | 8 | Cooper | Maserati | 9 | 3 | | 4 |
|---|
| 16 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 26 | Cooper | Maserati | 6 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 15 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 11 | Cooper | Maserati | 7 | 5 | | 2 |
|---|
| 14 | 1966 | Gran Premio di Francia | 6 | Cooper | Maserati | 5 | 4 | | 3 |
|---|
| 13 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 19 | Cooper | Maserati | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 12 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 10 | Cooper | Maserati | 7 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 11 | 1965 | Gran Premio del Messico | 10 | Cooper | Climax | 16 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 10 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | Cooper | Climax | 13 | 6 | | 1 |
|---|
| 9 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 18 | Cooper | Climax | 7 | 8 | | 0 |
|---|
| 8 | 1965 | Gran Premio di Germania | 12 | Cooper | Climax | 8 | 4 | | 3 |
|---|
| 7 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 20 | Cooper | Climax | 14 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
|---|
| 6 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | Cooper | Climax | 12 | 14 | Motore | 0 |
|---|
| 5 | 1965 | Gran Premio di Francia | 20 | Cooper | Climax | 12 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 4 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 5 | Cooper | Climax | 14 | 11 | | 0 |
|---|
| 3 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 8 | Cooper | Climax | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 2 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 10 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 1 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 12 | Brabham | BRM | 13 | Ret | Sterzo | 0 |
|---|