100 | 1971 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | BRM | BRM | 6 | 2 | | 6 |
---|
99 | 1971 | Gran Premio del Canada | 14 | BRM | BRM | 2 | 9 | | 0 |
---|
98 | 1971 | Gran Premio d'Italia | 20 | BRM | BRM | 3 | 9 | | 0 |
---|
97 | 1971 | Gran Premio d'Austria | 14 | BRM | BRM | 1 | 1 | | 9 |
---|
96 | 1971 | Gran Premio di Germania | 21 | BRM | BRM | 3 | DSQ | Squalificato | 0 |
---|
95 | 1971 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | BRM | BRM | 3 | 9 | | 0 |
---|
94 | 1971 | Gran Premio di Francia | 14 | BRM | BRM | 6 | 4 | | 3 |
---|
93 | 1971 | Gran Premio d'Olanda | 9 | BRM | BRM | 8 | 6 | | 1 |
---|
92 | 1971 | Gran Premio di Monaco | 14 | BRM | BRM | 3 | Ret | Condotto dell'olio | 0 |
---|
91 | 1971 | Gran Premio di Spagna | 15 | BRM | BRM | 15 | Ret | Cambio | 0 |
---|
90 | 1971 | Gran Premio del Sud Africa | 17 | BRM | BRM | 12 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
89 | 1970 | Gran Premio del Messico | 11 | March | Ford | 16 | Ret | Motore | 0 |
---|
88 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 11 | March | Ford | 23 | 9 | | 0 |
---|
87 | 1970 | Gran Premio del Canada | 21 | March | Ford | 14 | Ret | Motore | 0 |
---|
86 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 50 | March | Ford | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
85 | 1970 | Gran Premio d'Austria | 3 | March | Ford | 20 | 9 | | 0 |
---|
84 | 1970 | Gran Premio di Germania | 12 | March | Ford | 4 | 8 | Iniezione | 0 |
---|
83 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 15 | March | Ford | 20 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
82 | 1970 | Gran Premio di Francia | 12 | March | Ford | 16 | Ret | Incidente | 0 |
---|
81 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 9 | March | Ford | 17 | Ret | Motore | 0 |
---|
80 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 9 | March | Ford | 10 | 7 | Pressione della benzina | 0 |
---|
79 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 19 | March | Ford | 11 | 8 | Benzina finita | 0 |
---|
78 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 14 | March | Ford | 0 | DNQ | Non qualificato | 0 |
---|
77 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 16 | March | Ford | 9 | 10 | | 0 |
---|
76 | 1969 | Gran Premio del Messico | 10 | Lotus | Ford | 5 | Ret | Incidente | 0 |
---|
75 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | Lotus | Ford | 13 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
---|
74 | 1969 | Gran Premio del Canada | 9 | Lotus | Ford | 8 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
73 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 30 | Lotus | Ford | 8 | 8 | Motore | 0 |
---|
72 | 1969 | Gran Premio di Germania | 11 | Lotus | Ford | 4 | 11 | Sospensione | 2 |
---|
71 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | Lotus | Ford | 9 | 8 | | 0 |
---|
70 | 1969 | Gran Premio di Francia | 3 | Lotus | Ford | 9 | 9 | | 0 |
---|
69 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 10 | Lotus | Ford | 10 | 2 | | 6 |
---|
68 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 9 | Lotus | Ford | 5 | 3 | | 4 |
---|
67 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 10 | Lotus | Ford | 6 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
66 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 4 | Lotus | Ford | 12 | 4 | | 3 |
---|
65 | 1968 | Gran Premio del Messico | 16 | Lotus | Ford | 1 | 6 | | 1 |
---|
64 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 16 | Lotus | Ford | 12 | 5 | | 2 |
---|
63 | 1968 | Gran Premio del Canada | 12 | Lotus | Ford | 3 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
62 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 20 | Lotus | Ford | 9 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
61 | 1968 | Gran Premio di Germania | 16 | Lotus | Ford | 9 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
60 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 22 | Lotus | Ford | 4 | 1 | | 9 |
---|
59 | 1968 | Gran Premio di Francia | 34 | Lotus | Ford | 11 | 11 | | 0 |
---|
58 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 21 | Lotus | Ford | 13 | Ret | Cambio | 0 |
---|
57 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 3 | Lotus | Ford | 9 | 7 | Pressione dell'olio | 0 |
---|
56 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 17 | Lotus | Ford | 3 | Ret | Differenziale | 0 |
---|
55 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 16 | Lotus | Ford | 10 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
54 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 19 | Cooper | Maserati | 16 | 7 | | 0 |
---|
53 | 1967 | Gran Premio del Messico | 15 | Cooper | Maserati | 10 | 12 | Temperature troppo alte | 0 |
---|
52 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | Cooper | Maserati | 12 | 4 | | 3 |
---|
51 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 6 | Cooper | Maserati | 13 | Ret | Incidente | 0 |
---|
50 | 1967 | Gran Premio di Germania | 14 | Cooper | Maserati | 12 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
---|
49 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 17 | Cooper | Maserati | 18 | Ret | Motore | 0 |
---|
48 | 1967 | Gran Premio di Francia | 18 | Cooper | Maserati | 11 | 4 | | 3 |
---|
47 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 34 | Cooper | Maserati | 16 | 7 | | 0 |
---|
46 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 20 | Cooper | Maserati | 16 | 10 | | 0 |
---|
45 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 17 | Cooper | Maserati | 9 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
---|
44 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 12 | Cooper | Maserati | 16 | Ret | Motore | 0 |
---|
43 | 1966 | Gran Premio del Messico | 19 | Cooper | Maserati | 11 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
42 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 19 | Cooper | Maserati | 13 | 4 | | 3 |
---|
41 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 36 | Cooper | Maserati | 17 | Ret | Motore | 0 |
---|
40 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 28 | Cooper | Maserati | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
39 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Cooper | Maserati | 11 | NC | Non classificato | 0 |
---|
38 | 1966 | Gran Premio di Francia | 38 | Cooper | Maserati | 6 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
---|
37 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 21 | Cooper | Maserati | 14 | Ret | Incidente | 0 |
---|
36 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 14 | Brabham | BRM | 13 | Ret | Frizione | 0 |
---|
35 | 1965 | Gran Premio del Messico | 16 | Brabham | BRM | 11 | 4 | | 3 |
---|
34 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 16 | Brabham | BRM | 11 | 11 | | 0 |
---|
33 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 44 | Brabham | BRM | 10 | Ret | Cambio | 0 |
---|
32 | 1965 | Gran Premio di Germania | 17 | Brabham | BRM | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
31 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 28 | Brabham | BRM | 10 | 13 | | 0 |
---|
30 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Brabham | BRM | 18 | 9 | | 0 |
---|
29 | 1965 | Gran Premio di Francia | 36 | Brabham | BRM | 14 | 6 | | 1 |
---|
28 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 21 | Brabham | BRM | 8 | 8 | | 0 |
---|
27 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 14 | Brabham | BRM | 10 | 6 | | 1 |
---|
26 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 12 | Brabham | BRM | 14 | 7 | | 0 |
---|
25 | 1964 | Gran Premio del Messico | 22 | Brabham | BRM | 13 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
---|
24 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 22 | Brabham | BRM | 12 | 3 | | 4 |
---|
23 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 12 | Brabham | BRM | 6 | 7 | | 0 |
---|
22 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 20 | Brabham | BRM | 12 | Ret | Incidente | 0 |
---|
21 | 1964 | Gran Premio di Germania | 19 | Brabham | BRM | 10 | 4 | | 3 |
---|
20 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Brabham | BRM | 16 | 11 | | 0 |
---|
19 | 1964 | Gran Premio di Francia | 30 | Brabham | BRM | 17 | Ret | Frizione | 0 |
---|
18 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 17 | Brabham | Climax | 13 | Ret | Motore | 0 |
---|
17 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 36 | Brabham | BRM | 18 | 13 | | 0 |
---|
16 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 24 | Lotus | BRM | 16 | 8 | | 0 |
---|
15 | 1963 | Gran Premio del Messico | 14 | Lotus | BRM | 9 | 9 | | 0 |
---|
14 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | Lotus | BRM | 14 | Ret | Cambio | 0 |
---|
13 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 54 | Lotus | BRM | 16 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
---|
12 | 1963 | Gran Premio di Germania | 18 | Lotus | BRM | 9 | 9 | Differenziale | 0 |
---|
11 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 25 | Lotus | BRM | 15 | Ret | Cambio | 0 |
---|
10 | 1963 | Gran Premio di Francia | 36 | Lotus | BRM | 10 | 6 | | 1 |
---|
9 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 36 | Lotus | BRM | 17 | 7 | | 0 |
---|
8 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 28 | Lotus | BRM | 14 | Ret | Incidente | 0 |
---|
7 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 25 | Lotus | BRM | 12 | Ret | Motore | 0 |
---|
6 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 42 | Lotus | BRM | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
5 | 1962 | Gran Premio di Germania | 19 | Lotus | Climax | 17 | 12 | | 0 |
---|
4 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 52 | Lotus | BRM | 0 | WD | Mancanza di fondi | 0 |
---|
3 | 1962 | Gran Premio di Francia | 40 | Lotus | BRM | 15 | Ret | Frizione | 0 |
---|
2 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 22 | Lotus | Climax | 17 | 10 | | 0 |
---|
1 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 46 | Lotus | Climax | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|