108 | 1971 | Gran Premio degli Stati Uniti | 29 | McLaren | Ford | 28 | 16 | Benzina finita | 0 |
---|
107 | 1971 | Gran Premio d'Italia | 28 | McLaren | Ford | 21 | 10 | | 0 |
---|
106 | 1971 | Gran Premio d'Austria | 28 | McLaren | Ford | 20 | Ret | Perdita di benzina | 0 |
---|
105 | 1971 | Gran Premio di Germania | 27 | McLaren | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
104 | 1971 | Gran Premio del Sud Africa | 23 | McLaren | Cosworth | 23 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
103 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 27 | McLaren | Ford | 24 | Ret | Condotto dell'acqua | 0 |
---|
102 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 38 | McLaren | Ford | 0 | DNQ | Non qualificato | 0 |
---|
101 | 1969 | Gran Premio di Germania | 16 | Lotus | Ford | 23 | Ret | Perdita di benzina | 0 |
---|
100 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 18 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Motore | 0 |
---|
99 | 1968 | Gran Premio del Messico | 17 | Honda | Honda | 18 | 5 | | 2 |
---|
98 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 17 | McLaren | BRM | 18 | NC | Non classificato | 0 |
---|
97 | 1968 | Gran Premio del Canada | 22 | McLaren | BRM | 17 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
---|
96 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 3 | McLaren | BRM | 19 | 6 | | 1 |
---|
95 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 23 | McLaren | BRM | 20 | Ret | Motore | 0 |
---|
94 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 19 | McLaren | BRM | 19 | 8 | | 0 |
---|
93 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 17 | McLaren | BRM | 16 | Ret | Ruota | 0 |
---|
92 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 20 | Cooper | Maserati | 19 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
91 | 1967 | Gran Premio del Messico | 16 | Cooper | Maserati | 17 | 10 | | 0 |
---|
90 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 16 | Cooper | Maserati | 15 | 6 | | 1 |
---|
89 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 26 | Cooper | Maserati | 14 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
88 | 1967 | Gran Premio del Canada | 9 | Cooper | Maserati | 14 | 8 | | 0 |
---|
87 | 1967 | Gran Premio di Germania | 16 | Cooper | Maserati | 16 | 6 | | 2 |
---|
86 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 23 | Cooper | Maserati | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
85 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 39 | Cooper | Maserati | 12 | Ret | Motore | 0 |
---|
84 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 15 | Cooper | Maserati | 12 | Ret | Motore | 0 |
---|
83 | 1966 | Gran Premio del Messico | 22 | Cooper | Maserati | 12 | 6 | | 1 |
---|
82 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 22 | Cooper | Maserati | 15 | NC | Non classificato | 0 |
---|
81 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 38 | Cooper | Maserati | 12 | Ret | Acceleratore | 0 |
---|
80 | 1966 | Gran Premio di Germania | 17 | Cooper | Maserati | 12 | Ret | Frizione | 0 |
---|
79 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 30 | Cooper | Maserati | 13 | 7 | | 0 |
---|
78 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 18 | Brabham | Climax | 15 | Ret | Frizione | 0 |
---|
77 | 1966 | Gran Premio di Francia | 30 | Brabham | Climax | 17 | NC | Non classificato | 0 |
---|
76 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 20 | Cooper | Maserati | 6 | Ret | Incidente | 0 |
---|
75 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 18 | Cooper | Maserati | 16 | NC | Non classificato | 0 |
---|
74 | 1965 | Gran Premio del Messico | 15 | Brabham | Climax | 12 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
73 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | Brabham | Climax | 10 | 8 | | 0 |
---|
72 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 42 | Brabham | Climax | 14 | 7 | | 0 |
---|
71 | 1965 | Gran Premio di Germania | 16 | Brabham | Climax | 9 | 7 | | 0 |
---|
70 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 26 | Brabham | Climax | 15 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
69 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 15 | Brabham | Climax | 14 | 7 | | 0 |
---|
68 | 1965 | Gran Premio di Francia | 34 | Brabham | Climax | 11 | Ret | Alternatore | 0 |
---|
67 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 20 | Brabham | Climax | 7 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
66 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 12 | Brabham | Climax | 13 | 7 | | 0 |
---|
65 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 11 | Brabham | Climax | 7 | Ret | Frizione | 0 |
---|
64 | 1964 | Gran Premio del Messico | 16 | Brabham | Climax | 8 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
63 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 16 | Brabham | Climax | 9 | Ret | Ruota | 0 |
---|
62 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 34 | Brabham | Climax | 12 | 12 | | 0 |
---|
61 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 11 | Brabham | Climax | 10 | 6 | | 1 |
---|
60 | 1964 | Gran Premio di Germania | 11 | Brabham | BRM | 12 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
59 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Brabham | BRM | 9 | Ret | Freni | 0 |
---|
58 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 16 | Brabham | Climax | 14 | Ret | Pilota malato | 0 |
---|
57 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 26 | Brabham | BRM | 12 | 9 | | 0 |
---|
56 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 19 | Cooper | Climax | 11 | 5 | | 2 |
---|
55 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 12 | Cooper | Climax | 11 | 6 | | 1 |
---|
54 | 1963 | Gran Premio del Messico | 11 | Cooper | Climax | 8 | 5 | | 2 |
---|
53 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 11 | Cooper | Climax | 12 | 8 | | 0 |
---|
52 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 58 | Cooper | Climax | 11 | 7 | | 0 |
---|
51 | 1963 | Gran Premio di Germania | 16 | Cooper | Climax | 12 | 6 | | 1 |
---|
50 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 14 | Cooper | Climax | 12 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
---|
49 | 1963 | Gran Premio di Francia | 44 | Cooper | Climax | 11 | NC | Non classificato | 0 |
---|
48 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 28 | Cooper | Climax | 8 | 11 | | 0 |
---|
47 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 12 | Cooper | Climax | 13 | 5 | | 2 |
---|
46 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 11 | Cooper | Climax | 11 | 7 | | 0 |
---|
45 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 11 | Porsche | Porsche | 9 | 13 | | 0 |
---|
44 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 18 | Porsche | Porsche | 9 | 6 | | 1 |
---|
43 | 1962 | Gran Premio di Germania | 8 | Porsche | Porsche | 6 | 7 | | 0 |
---|
42 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | Porsche | Porsche | 7 | Ret | Differenziale | 0 |
---|
41 | 1962 | Gran Premio di Francia | 32 | Porsche | Porsche | 9 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
---|
40 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 24 | Porsche | Porsche | 0 | WD | Auto non pronta | 0 |
---|
39 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 2 | Porsche | Porsche | 18 | 5 | | 2 |
---|
38 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 11 | Porsche | Porsche | 13 | 7 | | 0 |
---|
37 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 11 | Porsche | Porsche | 10 | 6 | | 1 |
---|
36 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 44 | Porsche | Porsche | 8 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
35 | 1961 | Gran Premio di Germania | 8 | Porsche | Porsche | 4 | Ret | Motore | 0 |
---|
34 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Porsche | Porsche | 3 | 5 | | 2 |
---|
33 | 1961 | Gran Premio di Francia | 10 | Porsche | Porsche | 13 | 7 | | 0 |
---|
32 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 18 | Porsche | Porsche | 9 | 7 | | 0 |
---|
31 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Porsche | Porsche | 12 | 11 | | 0 |
---|
30 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 2 | Porsche | Porsche | 9 | 12 | Iniezione | 0 |
---|
29 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | BRM | BRM | 4 | 5 | | 2 |
---|
28 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 20 | BRM | BRM | 13 | Ret | Motore | 0 |
---|
27 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 6 | BRM | BRM | 4 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
26 | 1960 | Gran Premio di Francia | 8 | BRM | BRM | 8 | Ret | Motore | 0 |
---|
25 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 6 | BRM | BRM | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
24 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 14 | BRM | BRM | 4 | Ret | Motore | 0 |
---|
23 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 2 | BRM | BRM | 5 | 5 | | 2 |
---|
22 | 1960 | Gran Premio d'Argentina | 40 | BRM | BRM | 4 | 7 | | 0 |
---|
21 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 6 | BRM | BRM | 11 | 8 | | 0 |
---|
20 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 7 | BRM | BRM | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
19 | 1959 | Gran Premio di Germania | 9 | BRM | BRM | 7 | 5 | | 2 |
---|
18 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | BRM | BRM | 10 | Ret | Freni | 0 |
---|
17 | 1959 | Gran Premio di Francia | 4 | BRM | BRM | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
16 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 7 | BRM | BRM | 1 | 1 | | 8 |
---|
15 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 18 | BRM | BRM | 7 | Ret | Freni | 0 |
---|
14 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 18 | BRM | BRM | 8 | 4 | | 3 |
---|
13 | 1958 | Gran Premio d'Italia | 12 | BRM | BRM | 10 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
12 | 1958 | Gran Premio del Portogallo | 32 | Maserati | Maserati | 14 | Ret | Problema fisico | 0 |
---|
11 | 1958 | Gran Premio di Germania | 16 | Maserati | Maserati | 21 | Ret | Incidente | 0 |
---|
10 | 1958 | Gran Premio di Gran Bretagna | 22 | Maserati | Maserati | 13 | Ret | Cambio | 0 |
---|
9 | 1958 | Gran Premio di Francia | 38 | Maserati | Maserati | 16 | 8 | | 0 |
---|
8 | 1958 | Gran Premio del Belgio | 36 | Maserati | Maserati | 14 | 9 | | 0 |
---|
7 | 1958 | Gran Premio d'Olanda | 11 | Maserati | Maserati | 15 | 10 | | 0 |
---|
6 | 1958 | Gran Premio di Monaco | 58 | Maserati | Maserati | 16 | Ret | Incidente | 0 |
---|
5 | 1957 | Gran Premio d'Italia | 24 | Maserati | Maserati | 13 | Ret | Surriscaldamento | 0 |
---|
4 | 1957 | Gran Premio di Pescara | 16 | Maserati | Maserati | 9 | Ret | Surriscaldamento | 0 |
---|
3 | 1957 | Gran Premio di Gran Bretagna | 28 | Maserati | Maserati | 17 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
2 | 1957 | Gran Premio d'Argentina | 24 | Maserati | Maserati | 13 | 7 | | 0 |
---|
1 | 1956 | Gran Premio d'Italia | 34 | Maserati | Maserati | 0 | Ret | Motore | 0 |
---|