72 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 4 | Lotus | Ford | 1 | 1 | | 9 |
---|
71 | 1967 | Gran Premio del Messico | 5 | Lotus | Ford | 1 | 1 | | 9 |
---|
70 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Lotus | Ford | 2 | 1 | | 9 |
---|
69 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 20 | Lotus | Ford | 1 | 3 | | 4 |
---|
68 | 1967 | Gran Premio del Canada | 3 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
67 | 1967 | Gran Premio di Germania | 3 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
66 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 5 | Lotus | Ford | 1 | 1 | | 9 |
---|
65 | 1967 | Gran Premio di Francia | 6 | Lotus | Ford | 4 | Ret | Differenziale | 0 |
---|
64 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 21 | Lotus | Ford | 1 | 6 | | 1 |
---|
63 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 5 | Lotus | Ford | 8 | 1 | | 9 |
---|
62 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 12 | Lotus | Climax | 5 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
61 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 7 | Lotus | BRM | 3 | Ret | Motore | 0 |
---|
60 | 1966 | Gran Premio del Messico | 1 | Lotus | BRM | 2 | Ret | Cambio | 0 |
---|
59 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 1 | Lotus | BRM | 2 | 1 | | 9 |
---|
58 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 22 | Lotus | BRM | 3 | Ret | Cambio | 0 |
---|
57 | 1966 | Gran Premio di Germania | 1 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Incidente | 0 |
---|
56 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Lotus | Climax | 3 | 3 | | 4 |
---|
55 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | Lotus | Climax | 5 | 4 | | 3 |
---|
54 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 10 | Lotus | Climax | 10 | Ret | Motore | 0 |
---|
53 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 4 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
52 | 1965 | Gran Premio del Messico | 5 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Motore | 0 |
---|
51 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Lotus | Climax | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
50 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 24 | Lotus | Climax | 1 | 10 | Pompa della benzina | 0 |
---|
49 | 1965 | Gran Premio di Germania | 1 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
48 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Lotus | Climax | 2 | 1 | | 9 |
---|
47 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 5 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
46 | 1965 | Gran Premio di Francia | 6 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
45 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 17 | Lotus | Climax | 2 | 1 | | 9 |
---|
44 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 5 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
43 | 1964 | Gran Premio del Messico | 1 | Lotus | Climax | 1 | 5 | Motore | 2 |
---|
42 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 1 | Lotus | Climax | 1 | 7 | Benzina finita | 0 |
---|
41 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 8 | Lotus | Climax | 4 | 15 | Motore | 0 |
---|
40 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 1 | Lotus | Climax | 3 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
39 | 1964 | Gran Premio di Germania | 1 | Lotus | Climax | 2 | Ret | Motore | 0 |
---|
38 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
37 | 1964 | Gran Premio di Francia | 2 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Motore | 0 |
---|
36 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 23 | Lotus | Climax | 6 | 1 | | 9 |
---|
35 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 18 | Lotus | Climax | 2 | 1 | | 9 |
---|
34 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 12 | Lotus | Climax | 1 | 4 | Motore | 3 |
---|
33 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 1 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
32 | 1963 | Gran Premio del Messico | 8 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
31 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | Lotus | Climax | 2 | 3 | | 4 |
---|
30 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 8 | Lotus | Climax | 3 | 1 | | 9 |
---|
29 | 1963 | Gran Premio di Germania | 3 | Lotus | Climax | 1 | 2 | | 6 |
---|
28 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
27 | 1963 | Gran Premio di Francia | 18 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
26 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
25 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 1 | Lotus | Climax | 8 | 1 | | 9 |
---|
24 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 9 | Lotus | Climax | 1 | 8 | Cambio | 0 |
---|
23 | 1962 | Gran Premio del Sud Africa | 1 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
22 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
21 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 20 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Cambio | 0 |
---|
20 | 1962 | Gran Premio di Germania | 5 | Lotus | Climax | 3 | 4 | | 3 |
---|
19 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Lotus | Climax | 1 | 1 | | 9 |
---|
18 | 1962 | Gran Premio di Francia | 12 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
17 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 16 | Lotus | Climax | 13 | 1 | | 9 |
---|
16 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 18 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Frizione | 0 |
---|
15 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 4 | Lotus | Climax | 3 | 9 | | 0 |
---|
14 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | Lotus | Climax | 6 | 7 | | 0 |
---|
13 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 36 | Lotus | Climax | 7 | Ret | Incidente | 0 |
---|
12 | 1961 | Gran Premio di Germania | 14 | Lotus | Climax | 8 | 4 | | 3 |
---|
11 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 18 | Lotus | Climax | 8 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
10 | 1961 | Gran Premio di Francia | 8 | Lotus | Climax | 9 | 3 | | 4 |
---|
9 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 34 | Lotus | Climax | 16 | 12 | | 0 |
---|
8 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 15 | Lotus | Climax | 11 | 3 | | 4 |
---|
7 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 28 | Lotus | Climax | 3 | 10 | | 0 |
---|
6 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 12 | Lotus | Climax | 5 | 16 | | 0 |
---|
5 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 14 | Lotus | Climax | 8 | 3 | | 4 |
---|
4 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Lotus | Climax | 8 | 16 | | 0 |
---|
3 | 1960 | Gran Premio di Francia | 24 | Lotus | Climax | 10 | 5 | | 2 |
---|
2 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 18 | Lotus | Climax | 10 | 5 | | 2 |
---|
1 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Lotus | Climax | 11 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|