122 | 1979 | Gran Premio degli Stati Uniti | 25 | Ligier | Ford | 24 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
121 | 1979 | Gran Premio del Canada | 25 | Ligier | Ford | 16 | Ret | Cambio | 0 |
---|
120 | 1979 | Gran Premio d'Italia | 25 | Ligier | Ford | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
119 | 1979 | Gran Premio d'Olanda | 25 | Ligier | Ford | 20 | 5 | | 2 |
---|
118 | 1979 | Gran Premio d'Austria | 25 | Ligier | Ford | 21 | Ret | Motore | 0 |
---|
117 | 1979 | Gran Premio di Germania | 25 | Ligier | Ford | 14 | Ret | Gomma | 0 |
---|
116 | 1979 | Gran Premio di Gran Bretagna | 25 | Ligier | Ford | 17 | 6 | | 1 |
---|
115 | 1979 | Gran Premio di Francia | 25 | Ligier | Ford | 14 | Ret | Motore | 0 |
---|
114 | 1978 | Gran Premio di Svezia | 22 | Ensign | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
113 | 1978 | Gran Premio di Spagna | 22 | Ensign | Ford | 21 | Ret | Motore | 0 |
---|
112 | 1978 | Gran Premio del Belgio | 22 | Ensign | Ford | 22 | 12 | | 0 |
---|
111 | 1978 | Gran Premio di Monaco | 22 | Ensign | Ford | 16 | Ret | Freni | 0 |
---|
110 | 1977 | Gran Premio di Monaco | 22 | Ensign | Ford | 17 | 10 | | 0 |
---|
109 | 1976 | Gran Premio degli Stati Uniti | 22 | Ensign | Ford | 19 | Ret | Incidente | 0 |
---|
108 | 1976 | Gran Premio del Canada | 22 | Ensign | Ford | 16 | 13 | | 0 |
---|
107 | 1976 | Gran Premio d'Italia | 22 | Ensign | Ford | 10 | 10 | | 0 |
---|
106 | 1976 | Gran Premio d'Olanda | 22 | Ensign | Ford | 11 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
105 | 1976 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Wolf-Williams | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
104 | 1976 | Gran Premio di Francia | 20 | Wolf-Williams | Ford | 19 | 10 | | 0 |
---|
103 | 1976 | Gran Premio di Monaco | 20 | Wolf-Williams | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
102 | 1976 | Gran Premio del Belgio | 20 | Wolf-Williams | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
101 | 1976 | Gran Premio di Spagna | 20 | Wolf-Williams | Ford | 21 | 7 | | 0 |
---|
100 | 1976 | Gran Premio degli Stati Uniti Ovest | 20 | Wolf-Williams | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
99 | 1976 | Gran Premio del Sud Africa | 20 | Wolf-Williams | Ford | 19 | 16 | | 0 |
---|
98 | 1976 | Gran Premio del Brasile | 20 | Wolf-Williams | Ford | 19 | 8 | | 0 |
---|
97 | 1975 | Gran Premio di Francia | 6 | Lotus | Ford | 19 | Ret | Freni | 0 |
---|
96 | 1975 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Lotus | Ford | 21 | Ret | Motore | 0 |
---|
95 | 1975 | Gran Premio di Svezia | 6 | Lotus | Ford | 18 | 15 | | 0 |
---|
94 | 1975 | Gran Premio del Belgio | 6 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Freni | 0 |
---|
93 | 1975 | Gran Premio di Monaco | 6 | Lotus | Ford | 14 | 8 | | 0 |
---|
92 | 1975 | Gran Premio di Spagna | 6 | Lotus | Ford | 16 | 2 | | 3 |
---|
91 | 1975 | Gran Premio del Sud Africa | 6 | Lotus | Ford | 21 | 12 | | 0 |
---|
90 | 1975 | Gran Premio del Brasile | 6 | Lotus | Ford | 12 | 9 | Senza tempo | 0 |
---|
89 | 1975 | Gran Premio d'Argentina | 6 | Lotus | Ford | 18 | 8 | | 0 |
---|
88 | 1974 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
87 | 1974 | Gran Premio del Canada | 2 | Lotus | Ford | 21 | 13 | | 0 |
---|
86 | 1974 | Gran Premio d'Italia | 2 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Acceleratore | 0 |
---|
85 | 1974 | Gran Premio d'Austria | 2 | Lotus | Ford | 22 | Ret | Incidente | 0 |
---|
84 | 1974 | Gran Premio di Germania | 2 | Lotus | Ford | 9 | 5 | | 2 |
---|
83 | 1974 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | Lotus | Ford | 12 | 3 | | 4 |
---|
82 | 1974 | Gran Premio di Francia | 2 | Lotus | Ford | 13 | 5 | | 2 |
---|
81 | 1974 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Lotus | Ford | 18 | 11 | | 0 |
---|
80 | 1974 | Gran Premio di Svezia | 2 | Lotus | Ford | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
79 | 1974 | Gran Premio di Monaco | 2 | Lotus | Ford | 19 | Ret | Motore | 0 |
---|
78 | 1974 | Gran Premio del Belgio | 2 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
77 | 1974 | Gran Premio di Spagna | 2 | Lotus | Ford | 5 | Ret | Freni | 0 |
---|
76 | 1974 | Gran Premio del Sud Africa | 2 | Lotus | Ford | 10 | Ret | Freni | 0 |
---|
75 | 1974 | Gran Premio del Brasile | 2 | Lotus | Ford | 5 | 3 | | 4 |
---|
74 | 1974 | Gran Premio d'Argentina | 2 | Lotus | Ford | 7 | Ret | Frizione | 0 |
---|
73 | 1973 | Gran Premio degli Stati Uniti | 26 | Iso Marlboro | Ford | 23 | 7 | | 0 |
---|
72 | 1973 | Gran Premio d'Italia | 3 | Ferrari | Ferrari | 14 | 8 | | 0 |
---|
71 | 1973 | Gran Premio di Germania | 30 | McLaren | Ford | 4 | 3 | | 4 |
---|
70 | 1973 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Ferrari | Ferrari | 19 | 8 | | 0 |
---|
69 | 1973 | Gran Premio di Francia | 3 | Ferrari | Ferrari | 12 | 5 | | 2 |
---|
68 | 1973 | Gran Premio di Svezia | 3 | Ferrari | Ferrari | 8 | 6 | | 1 |
---|
67 | 1973 | Gran Premio di Monaco | 3 | Ferrari | Ferrari | 7 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
66 | 1973 | Gran Premio del Belgio | 3 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Pompa dell'olio | 0 |
---|
65 | 1973 | Gran Premio di Spagna | 7 | Ferrari | Ferrari | 6 | 12 | | 0 |
---|
64 | 1973 | Gran Premio del Sud Africa | 8 | Ferrari | Ferrari | 11 | Ret | Incidente | 0 |
---|
63 | 1973 | Gran Premio del Brasile | 9 | Ferrari | Ferrari | 3 | 5 | | 2 |
---|
62 | 1973 | Gran Premio d'Argentina | 18 | Ferrari | Ferrari | 3 | 4 | | 3 |
---|
61 | 1972 | Gran Premio degli Stati Uniti | 7 | Ferrari | Ferrari | 12 | 5 | | 2 |
---|
60 | 1972 | Gran Premio del Canada | 10 | Ferrari | Ferrari | 8 | 12 | | 0 |
---|
59 | 1972 | Gran Premio d'Italia | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
58 | 1972 | Gran Premio d'Austria | 18 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
---|
57 | 1972 | Gran Premio di Germania | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
---|
56 | 1972 | Gran Premio di Gran Bretagna | 5 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
---|
55 | 1972 | Gran Premio di Francia | 3 | Ferrari | Ferrari | 4 | 11 | | 0 |
---|
54 | 1972 | Gran Premio del Belgio | 29 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
53 | 1972 | Gran Premio di Monaco | 6 | Ferrari | Ferrari | 2 | 2 | | 6 |
---|
52 | 1972 | Gran Premio di Spagna | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | 2 | | 6 |
---|
51 | 1972 | Gran Premio del Sud Africa | 5 | Ferrari | Ferrari | 7 | 8 | | 0 |
---|
50 | 1972 | Gran Premio d'Argentina | 8 | Ferrari | Ferrari | 8 | 3 | | 4 |
---|
49 | 1971 | Gran Premio degli Stati Uniti | 32 | Ferrari | Ferrari | 7 | NC | Alternatore | 0 |
---|
48 | 1971 | Gran Premio del Canada | 4 | Ferrari | Ferrari | 12 | 8 | | 0 |
---|
47 | 1971 | Gran Premio d'Italia | 3 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Motore | 0 |
---|
46 | 1971 | Gran Premio d'Austria | 4 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
45 | 1971 | Gran Premio di Germania | 4 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Incidente | 0 |
---|
44 | 1971 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
43 | 1971 | Gran Premio di Francia | 4 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Motore | 0 |
---|
42 | 1971 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
---|
41 | 1971 | Gran Premio di Monaco | 4 | Ferrari | Ferrari | 2 | 3 | | 4 |
---|
40 | 1971 | Gran Premio di Spagna | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | 2 | | 6 |
---|
39 | 1971 | Gran Premio del Sud Africa | 4 | Ferrari | Ferrari | 8 | 8 | | 0 |
---|
38 | 1970 | Gran Premio del Messico | 3 | Ferrari | Ferrari | 3 | 1 | | 9 |
---|
37 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | Ferrari | Ferrari | 1 | 4 | | 3 |
---|
36 | 1970 | Gran Premio del Canada | 18 | Ferrari | Ferrari | 2 | 1 | | 9 |
---|
35 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 2 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Frizione | 0 |
---|
34 | 1970 | Gran Premio d'Austria | 12 | Ferrari | Ferrari | 3 | 1 | | 9 |
---|
33 | 1970 | Gran Premio di Germania | 10 | Ferrari | Ferrari | 1 | 2 | | 6 |
---|
32 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
31 | 1970 | Gran Premio di Francia | 10 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Motore | 0 |
---|
30 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 25 | Ferrari | Ferrari | 3 | 3 | | 4 |
---|
29 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 8 | | 0 |
---|
28 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 26 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
27 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 2 | Ferrari | Ferrari | 7 | Ret | Incidente | 0 |
---|
26 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 17 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
25 | 1969 | Gran Premio del Messico | 7 | Brabham | Ford | 2 | 2 | | 6 |
---|
24 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 7 | Brabham | Ford | 8 | Ret | Motore | 0 |
---|
23 | 1969 | Gran Premio del Canada | 11 | Brabham | Ford | 1 | 1 | | 9 |
---|
22 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 26 | Brabham | Ford | 15 | 10 | Benzina finita | 0 |
---|
21 | 1969 | Gran Premio di Germania | 6 | Brabham | Ford | 1 | 1 | | 9 |
---|
20 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Brabham | Ford | 4 | 2 | | 6 |
---|
19 | 1969 | Gran Premio di Francia | 11 | Brabham | Ford | 4 | 3 | | 4 |
---|
18 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Brabham | Ford | 5 | 5 | | 2 |
---|
17 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 6 | Brabham | Ford | 7 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
16 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 4 | Brabham | Ford | 7 | 6 | | 1 |
---|
15 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 15 | Brabham | Ford | 13 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
14 | 1968 | Gran Premio del Messico | 7 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
13 | 1968 | Gran Premio del Canada | 10 | Ferrari | Ferrari | 0 | DNS | Incidente in prova | 0 |
---|
12 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 8 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 | | 4 |
---|
11 | 1968 | Gran Premio di Germania | 9 | Ferrari | Ferrari | 1 | 4 | | 3 |
---|
10 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 6 | Ferrari | Ferrari | 12 | 3 | | 4 |
---|
9 | 1968 | Gran Premio di Francia | 26 | Ferrari | Ferrari | 3 | 1 | | 9 |
---|
8 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 10 | Ferrari | Ferrari | 6 | 4 | | 3 |
---|
7 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 23 | Ferrari | Ferrari | 3 | 3 | | 4 |
---|
6 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 21 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
5 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 9 | Ferrari | Ferrari | 11 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
4 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 21 | Cooper | Maserati | 16 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
3 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 32 | Cooper | Maserati | 15 | 6 | | 1 |
---|
2 | 1967 | Gran Premio di Germania | 29 | Matra | Ford | 18 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
1 | 1966 | Gran Premio di Germania | 27 | Matra | Ford | 16 | Ret | Incidente | 0 |
---|