| 122 | 1979 | Gran Premio degli Stati Uniti | 25 | Ligier | Ford | 24 | Ret | Testacoda | 0 | 
|---|
| 121 | 1979 | Gran Premio del Canada | 25 | Ligier | Ford | 16 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 120 | 1979 | Gran Premio d'Italia | 25 | Ligier | Ford | 11 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 119 | 1979 | Gran Premio d'Olanda | 25 | Ligier | Ford | 20 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 118 | 1979 | Gran Premio d'Austria | 25 | Ligier | Ford | 21 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 117 | 1979 | Gran Premio di Germania | 25 | Ligier | Ford | 14 | Ret | Gomma | 0 | 
|---|
| 116 | 1979 | Gran Premio di Gran Bretagna | 25 | Ligier | Ford | 17 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 115 | 1979 | Gran Premio di Francia | 25 | Ligier | Ford | 14 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 114 | 1978 | Gran Premio di Svezia | 22 | Ensign | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 | 
|---|
| 113 | 1978 | Gran Premio di Spagna | 22 | Ensign | Ford | 21 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 112 | 1978 | Gran Premio del Belgio | 22 | Ensign | Ford | 22 | 12 |  | 0 | 
|---|
| 111 | 1978 | Gran Premio di Monaco | 22 | Ensign | Ford | 16 | Ret | Freni | 0 | 
|---|
| 110 | 1977 | Gran Premio di Monaco | 22 | Ensign | Ford | 17 | 10 |  | 0 | 
|---|
| 109 | 1976 | Gran Premio degli Stati Uniti | 22 | Ensign | Ford | 19 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 108 | 1976 | Gran Premio del Canada | 22 | Ensign | Ford | 16 | 13 |  | 0 | 
|---|
| 107 | 1976 | Gran Premio d'Italia | 22 | Ensign | Ford | 10 | 10 |  | 0 | 
|---|
| 106 | 1976 | Gran Premio d'Olanda | 22 | Ensign | Ford | 11 | Ret | Problema elettrico | 0 | 
|---|
| 105 | 1976 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Wolf-Williams | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 | 
|---|
| 104 | 1976 | Gran Premio di Francia | 20 | Wolf-Williams | Ford | 19 | 10 |  | 0 | 
|---|
| 103 | 1976 | Gran Premio di Monaco | 20 | Wolf-Williams | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 | 
|---|
| 102 | 1976 | Gran Premio del Belgio | 20 | Wolf-Williams | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 | 
|---|
| 101 | 1976 | Gran Premio di Spagna | 20 | Wolf-Williams | Ford | 21 | 7 |  | 0 | 
|---|
| 100 | 1976 | Gran Premio degli Stati Uniti Ovest | 20 | Wolf-Williams | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 | 
|---|
| 99 | 1976 | Gran Premio del Sud Africa | 20 | Wolf-Williams | Ford | 19 | 16 |  | 0 | 
|---|
| 98 | 1976 | Gran Premio del Brasile | 20 | Wolf-Williams | Ford | 19 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 97 | 1975 | Gran Premio di Francia | 6 | Lotus | Ford | 19 | Ret | Freni | 0 | 
|---|
| 96 | 1975 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Lotus | Ford | 21 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 95 | 1975 | Gran Premio di Svezia | 6 | Lotus | Ford | 18 | 15 |  | 0 | 
|---|
| 94 | 1975 | Gran Premio del Belgio | 6 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Freni | 0 | 
|---|
| 93 | 1975 | Gran Premio di Monaco | 6 | Lotus | Ford | 14 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 92 | 1975 | Gran Premio di Spagna | 6 | Lotus | Ford | 16 | 2 |  | 3 | 
|---|
| 91 | 1975 | Gran Premio del Sud Africa | 6 | Lotus | Ford | 21 | 12 |  | 0 | 
|---|
| 90 | 1975 | Gran Premio del Brasile | 6 | Lotus | Ford | 12 | 9 | Senza tempo | 0 | 
|---|
| 89 | 1975 | Gran Premio d'Argentina | 6 | Lotus | Ford | 18 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 88 | 1974 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 87 | 1974 | Gran Premio del Canada | 2 | Lotus | Ford | 21 | 13 |  | 0 | 
|---|
| 86 | 1974 | Gran Premio d'Italia | 2 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Acceleratore | 0 | 
|---|
| 85 | 1974 | Gran Premio d'Austria | 2 | Lotus | Ford | 22 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 84 | 1974 | Gran Premio di Germania | 2 | Lotus | Ford | 9 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 83 | 1974 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | Lotus | Ford | 12 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 82 | 1974 | Gran Premio di Francia | 2 | Lotus | Ford | 13 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 81 | 1974 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Lotus | Ford | 18 | 11 |  | 0 | 
|---|
| 80 | 1974 | Gran Premio di Svezia | 2 | Lotus | Ford | 7 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 79 | 1974 | Gran Premio di Monaco | 2 | Lotus | Ford | 19 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 78 | 1974 | Gran Premio del Belgio | 2 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Temperature troppo alte | 0 | 
|---|
| 77 | 1974 | Gran Premio di Spagna | 2 | Lotus | Ford | 5 | Ret | Freni | 0 | 
|---|
| 76 | 1974 | Gran Premio del Sud Africa | 2 | Lotus | Ford | 10 | Ret | Freni | 0 | 
|---|
| 75 | 1974 | Gran Premio del Brasile | 2 | Lotus | Ford | 5 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 74 | 1974 | Gran Premio d'Argentina | 2 | Lotus | Ford | 7 | Ret | Frizione | 0 | 
|---|
| 73 | 1973 | Gran Premio degli Stati Uniti | 26 | Iso Marlboro | Ford | 23 | 7 |  | 0 | 
|---|
| 72 | 1973 | Gran Premio d'Italia | 3 | Ferrari | Ferrari | 14 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 71 | 1973 | Gran Premio di Germania | 30 | McLaren | Ford | 4 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 70 | 1973 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Ferrari | Ferrari | 19 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 69 | 1973 | Gran Premio di Francia | 3 | Ferrari | Ferrari | 12 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 68 | 1973 | Gran Premio di Svezia | 3 | Ferrari | Ferrari | 8 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 67 | 1973 | Gran Premio di Monaco | 3 | Ferrari | Ferrari | 7 | Ret | Semiasse | 0 | 
|---|
| 66 | 1973 | Gran Premio del Belgio | 3 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Pompa dell'olio | 0 | 
|---|
| 65 | 1973 | Gran Premio di Spagna | 7 | Ferrari | Ferrari | 6 | 12 |  | 0 | 
|---|
| 64 | 1973 | Gran Premio del Sud Africa | 8 | Ferrari | Ferrari | 11 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 63 | 1973 | Gran Premio del Brasile | 9 | Ferrari | Ferrari | 3 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 62 | 1973 | Gran Premio d'Argentina | 18 | Ferrari | Ferrari | 3 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 61 | 1972 | Gran Premio degli Stati Uniti | 7 | Ferrari | Ferrari | 12 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 60 | 1972 | Gran Premio del Canada | 10 | Ferrari | Ferrari | 8 | 12 |  | 0 | 
|---|
| 59 | 1972 | Gran Premio d'Italia | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Problema elettrico | 0 | 
|---|
| 58 | 1972 | Gran Premio d'Austria | 18 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 | 
|---|
| 57 | 1972 | Gran Premio di Germania | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 56 | 1972 | Gran Premio di Gran Bretagna | 5 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Pressione dell'olio | 0 | 
|---|
| 55 | 1972 | Gran Premio di Francia | 3 | Ferrari | Ferrari | 4 | 11 |  | 0 | 
|---|
| 54 | 1972 | Gran Premio del Belgio | 29 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Iniezione | 0 | 
|---|
| 53 | 1972 | Gran Premio di Monaco | 6 | Ferrari | Ferrari | 2 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 52 | 1972 | Gran Premio di Spagna | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 51 | 1972 | Gran Premio del Sud Africa | 5 | Ferrari | Ferrari | 7 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 50 | 1972 | Gran Premio d'Argentina | 8 | Ferrari | Ferrari | 8 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 49 | 1971 | Gran Premio degli Stati Uniti | 32 | Ferrari | Ferrari | 7 | NC | Alternatore | 0 | 
|---|
| 48 | 1971 | Gran Premio del Canada | 4 | Ferrari | Ferrari | 12 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 47 | 1971 | Gran Premio d'Italia | 3 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 46 | 1971 | Gran Premio d'Austria | 4 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 45 | 1971 | Gran Premio di Germania | 4 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 44 | 1971 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 43 | 1971 | Gran Premio di Francia | 4 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 42 | 1971 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 41 | 1971 | Gran Premio di Monaco | 4 | Ferrari | Ferrari | 2 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 40 | 1971 | Gran Premio di Spagna | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 39 | 1971 | Gran Premio del Sud Africa | 4 | Ferrari | Ferrari | 8 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 38 | 1970 | Gran Premio del Messico | 3 | Ferrari | Ferrari | 3 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 37 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | Ferrari | Ferrari | 1 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 36 | 1970 | Gran Premio del Canada | 18 | Ferrari | Ferrari | 2 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 35 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 2 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Frizione | 0 | 
|---|
| 34 | 1970 | Gran Premio d'Austria | 12 | Ferrari | Ferrari | 3 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 33 | 1970 | Gran Premio di Germania | 10 | Ferrari | Ferrari | 1 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 32 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Trasmissione | 0 | 
|---|
| 31 | 1970 | Gran Premio di Francia | 10 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 30 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 25 | Ferrari | Ferrari | 3 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 29 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 28 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 26 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Semiasse | 0 | 
|---|
| 27 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 2 | Ferrari | Ferrari | 7 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 26 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 17 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 25 | 1969 | Gran Premio del Messico | 7 | Brabham | Ford | 2 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 24 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 7 | Brabham | Ford | 8 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 23 | 1969 | Gran Premio del Canada | 11 | Brabham | Ford | 1 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 22 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 26 | Brabham | Ford | 15 | 10 | Benzina finita | 0 | 
|---|
| 21 | 1969 | Gran Premio di Germania | 6 | Brabham | Ford | 1 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 20 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Brabham | Ford | 4 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 19 | 1969 | Gran Premio di Francia | 11 | Brabham | Ford | 4 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 18 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Brabham | Ford | 5 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 17 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 6 | Brabham | Ford | 7 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 16 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 4 | Brabham | Ford | 7 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 15 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 15 | Brabham | Ford | 13 | Ret | Iniezione | 0 | 
|---|
| 14 | 1968 | Gran Premio del Messico | 7 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Iniezione | 0 | 
|---|
| 13 | 1968 | Gran Premio del Canada | 10 | Ferrari | Ferrari | 0 | DNS | Incidente in prova | 0 | 
|---|
| 12 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 8 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 11 | 1968 | Gran Premio di Germania | 9 | Ferrari | Ferrari | 1 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 10 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 6 | Ferrari | Ferrari | 12 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 9 | 1968 | Gran Premio di Francia | 26 | Ferrari | Ferrari | 3 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 8 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 10 | Ferrari | Ferrari | 6 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 7 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 23 | Ferrari | Ferrari | 3 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 6 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 21 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Iniezione | 0 | 
|---|
| 5 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 9 | Ferrari | Ferrari | 11 | Ret | Perdita di olio | 0 | 
|---|
| 4 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 21 | Cooper | Maserati | 16 | Ret | Temperature troppo alte | 0 | 
|---|
| 3 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 32 | Cooper | Maserati | 15 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 2 | 1967 | Gran Premio di Germania | 29 | Matra | Ford | 18 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 1 | 1966 | Gran Premio di Germania | 27 | Matra | Ford | 16 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|