127 | 1970 | Gran Premio del Messico | 15 | Brabham | Ford | 4 | Ret | Motore | 0 |
---|
126 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | Brabham | Ford | 16 | 10 | | 0 |
---|
125 | 1970 | Gran Premio del Canada | 11 | Brabham | Ford | 19 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
124 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 44 | Brabham | Ford | 8 | Ret | Incidente | 0 |
---|
123 | 1970 | Gran Premio d'Austria | 10 | Brabham | Ford | 8 | 13 | | 0 |
---|
122 | 1970 | Gran Premio di Germania | 3 | Brabham | Ford | 12 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
121 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 17 | Brabham | Ford | 2 | 2 | | 6 |
---|
120 | 1970 | Gran Premio di Francia | 23 | Brabham | Ford | 5 | 3 | | 4 |
---|
119 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 18 | Brabham | Ford | 12 | 11 | | 0 |
---|
118 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 18 | Brabham | Ford | 5 | Ret | Frizione | 0 |
---|
117 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 5 | Brabham | Ford | 4 | 2 | | 6 |
---|
116 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 7 | Brabham | Ford | 1 | Ret | Motore | 0 |
---|
115 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 12 | Brabham | Ford | 3 | 1 | | 9 |
---|
114 | 1969 | Gran Premio del Messico | 8 | Brabham | Ford | 1 | 3 | | 4 |
---|
113 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | Brabham | Ford | 18 | 4 | | 3 |
---|
112 | 1969 | Gran Premio del Canada | 12 | Brabham | Ford | 6 | 2 | | 6 |
---|
111 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 28 | Brabham | Ford | 7 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
110 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 11 | Brabham | Ford | 8 | 6 | | 1 |
---|
109 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 5 | Brabham | Ford | 8 | Ret | Incidente | 0 |
---|
108 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 3 | Brabham | Ford | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
107 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 14 | Brabham | Ford | 1 | Ret | Problema di Guidabilità | 0 |
---|
106 | 1968 | Gran Premio del Messico | 3 | Brabham | Repco | 8 | 10 | Pressione dell'olio | 0 |
---|
105 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | Brabham | Repco | 8 | Ret | Motore | 0 |
---|
104 | 1968 | Gran Premio del Canada | 5 | Brabham | Repco | 10 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
103 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 10 | Brabham | Repco | 16 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
---|
102 | 1968 | Gran Premio di Germania | 4 | Brabham | Repco | 15 | 5 | | 2 |
---|
101 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Brabham | Repco | 8 | Ret | Motore | 0 |
---|
100 | 1968 | Gran Premio di Francia | 4 | Brabham | Repco | 13 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
---|
99 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 5 | Brabham | Repco | 4 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
98 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 18 | Brabham | Repco | 10 | Ret | Acceleratore | 0 |
---|
97 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 2 | Brabham | Repco | 12 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
96 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 2 | Brabham | Repco | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
95 | 1967 | Gran Premio del Messico | 1 | Brabham | Repco | 5 | 2 | | 6 |
---|
94 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 1 | Brabham | Repco | 5 | 5 | | 2 |
---|
93 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 16 | Brabham | Repco | 2 | 2 | | 6 |
---|
92 | 1967 | Gran Premio del Canada | 1 | Brabham | Repco | 7 | 1 | | 9 |
---|
91 | 1967 | Gran Premio di Germania | 1 | Brabham | Repco | 7 | 2 | | 6 |
---|
90 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | Brabham | Repco | 3 | 4 | | 3 |
---|
89 | 1967 | Gran Premio di Francia | 3 | Brabham | Repco | 2 | 1 | | 9 |
---|
88 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 25 | Brabham | Repco | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
87 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 1 | Brabham | Repco | 3 | 2 | | 6 |
---|
86 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 8 | Brabham | Repco | 1 | Ret | Motore | 0 |
---|
85 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 1 | Brabham | Repco | 1 | 6 | | 1 |
---|
84 | 1966 | Gran Premio del Messico | 5 | Brabham | Repco | 4 | 2 | | 6 |
---|
83 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Brabham | Repco | 1 | Ret | Motore | 0 |
---|
82 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 10 | Brabham | Repco | 6 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
81 | 1966 | Gran Premio di Germania | 3 | Brabham | Repco | 5 | 1 | | 9 |
---|
80 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 16 | Brabham | Repco | 1 | 1 | | 9 |
---|
79 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | Brabham | Repco | 1 | 1 | | 9 |
---|
78 | 1966 | Gran Premio di Francia | 12 | Brabham | Repco | 4 | 1 | | 9 |
---|
77 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 3 | Brabham | Repco | 4 | 4 | | 3 |
---|
76 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 7 | Brabham | Repco | 11 | Ret | Cambio | 0 |
---|
75 | 1965 | Gran Premio del Messico | 7 | Brabham | Climax | 4 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
74 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 7 | Brabham | Climax | 7 | 3 | | 4 |
---|
73 | 1965 | Gran Premio di Germania | 4 | Brabham | Climax | 14 | 5 | | 2 |
---|
72 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Brabham | Climax | 8 | DNS | Non partito | 0 |
---|
71 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 14 | Brabham | Climax | 10 | 4 | | 3 |
---|
70 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 1 | Brabham | Climax | 2 | Ret | Motore | 0 |
---|
69 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 7 | Brabham | Climax | 3 | 8 | | 0 |
---|
68 | 1964 | Gran Premio del Messico | 5 | Brabham | Climax | 7 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
67 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Brabham | Climax | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
66 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 14 | Brabham | Climax | 11 | 14 | Motore | 0 |
---|
65 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 6 | Brabham | Climax | 6 | 9 | | 0 |
---|
64 | 1964 | Gran Premio di Germania | 6 | Brabham | Climax | 6 | 12 | Differenziale | 0 |
---|
63 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 5 | Brabham | Climax | 4 | 4 | | 3 |
---|
62 | 1964 | Gran Premio di Francia | 20 | Brabham | Climax | 5 | 3 | | 4 |
---|
61 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 14 | Brabham | Climax | 3 | 3 | | 4 |
---|
60 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 14 | Brabham | Climax | 7 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
59 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 5 | Brabham | Climax | 2 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
58 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 8 | Brabham | Climax | 2 | 13 | Incidente | 0 |
---|
57 | 1963 | Gran Premio del Messico | 5 | Brabham | Climax | 10 | 2 | | 6 |
---|
56 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Brabham | Climax | 5 | 4 | | 3 |
---|
55 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 22 | Brabham | Climax | 7 | 5 | | 2 |
---|
54 | 1963 | Gran Premio di Germania | 9 | Brabham | Climax | 8 | 7 | | 0 |
---|
53 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Brabham | Climax | 4 | Ret | Motore | 0 |
---|
52 | 1963 | Gran Premio di Francia | 6 | Brabham | Climax | 5 | 4 | | 3 |
---|
51 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 16 | Brabham | Climax | 4 | Ret | Incidente | 0 |
---|
50 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 17 | Brabham | Climax | 6 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
49 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 3 | Lotus | Climax | 16 | 9 | Cambio | 0 |
---|
48 | 1962 | Gran Premio del Sud Africa | 10 | Brabham | Climax | 3 | 4 | | 3 |
---|
47 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 17 | Brabham | Climax | 5 | 4 | | 3 |
---|
46 | 1962 | Gran Premio di Germania | 16 | Brabham | Climax | 24 | Ret | Acceleratore | 0 |
---|
45 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 30 | Lotus | Climax | 9 | 5 | | 2 |
---|
44 | 1962 | Gran Premio di Francia | 26 | Lotus | Climax | 4 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
43 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 15 | Lotus | Climax | 15 | 6 | | 1 |
---|
42 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 22 | Lotus | Climax | 6 | 8 | Incidente | 0 |
---|
41 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 8 | Lotus | Climax | 4 | Ret | Incidente | 0 |
---|
40 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 1 | Cooper | Climax | 1 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
39 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 10 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
38 | 1961 | Gran Premio di Germania | 1 | Cooper | Climax | 2 | Ret | Incidente | 0 |
---|
37 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Cooper | Climax | 9 | 4 | | 3 |
---|
36 | 1961 | Gran Premio di Francia | 2 | Cooper | Climax | 14 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
---|
35 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 28 | Cooper | Climax | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
34 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 10 | Cooper | Climax | 7 | 6 | | 1 |
---|
33 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 24 | Cooper | Climax | 21 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
32 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Cooper | Climax | 2 | 4 | | 3 |
---|
31 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 2 | Cooper | Climax | 3 | 1 | | 8 |
---|
30 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | Cooper | Climax | 1 | 1 | | 8 |
---|
29 | 1960 | Gran Premio di Francia | 16 | Cooper | Climax | 1 | 1 | | 8 |
---|
28 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 2 | Cooper | Climax | 1 | 1 | | 8 |
---|
27 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 11 | Cooper | Climax | 2 | 1 | | 8 |
---|
26 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 8 | Cooper | Climax | 2 | DSQ | Squalificato | 0 |
---|
25 | 1960 | Gran Premio d'Argentina | 18 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Cambio | 0 |
---|
24 | 1959 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | Cooper | Climax | 2 | 4 | | 3 |
---|
23 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 12 | Cooper | Climax | 3 | 3 | | 4 |
---|
22 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 1 | Cooper | Climax | 2 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
21 | 1959 | Gran Premio di Germania | 1 | Cooper | Climax | 4 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
20 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Cooper | Climax | 1 | 1 | | 8 |
---|
19 | 1959 | Gran Premio di Francia | 8 | Cooper | Climax | 2 | 3 | | 4 |
---|
18 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 8 | Cooper | Climax | 2 | 2 | | 6 |
---|
17 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 24 | Cooper | Climax | 3 | 1 | | 9 |
---|
16 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 50 | Cooper | Climax | 19 | 11 | | 0 |
---|
15 | 1958 | Gran Premio d'Italia | 4 | Cooper | Climax | 15 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
14 | 1958 | Gran Premio del Portogallo | 14 | Cooper | Climax | 8 | 7 | | 0 |
---|
13 | 1958 | Gran Premio di Germania | 24 | Cooper | Climax | 19 | Ret | Incidente | 0 |
---|
12 | 1958 | Gran Premio di Gran Bretagna | 11 | Cooper | Climax | 10 | 6 | | 0 |
---|
11 | 1958 | Gran Premio di Francia | 22 | Cooper | Climax | 12 | 6 | | 0 |
---|
10 | 1958 | Gran Premio del Belgio | 22 | Cooper | Climax | 8 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
9 | 1958 | Gran Premio d'Olanda | 8 | Cooper | Climax | 5 | 8 | | 0 |
---|
8 | 1958 | Gran Premio di Monaco | 16 | Cooper | Climax | 3 | 4 | | 3 |
---|
7 | 1957 | Gran Premio di Pescara | 24 | Cooper | Climax | 16 | 7 | | 0 |
---|
6 | 1957 | Gran Premio di Germania | 24 | Cooper | Climax | 18 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
5 | 1957 | Gran Premio di Gran Bretagna | 34 | Cooper | Climax | 13 | Ret | Frizione | 0 |
---|
4 | 1957 | Gran Premio di Francia | 24 | Cooper | Climax | 0 | 7 | | 0 |
---|
3 | 1957 | Gran Premio di Francia | 22 | Cooper | Climax | 13 | Ret | Incidente | 0 |
---|
3 | 1957 | Gran Premio di Monaco | 14 | Cooper | Climax | 15 | 6 | | 0 |
---|
2 | 1956 | Gran Premio di Gran Bretagna | 30 | Maserati | Maserati | 28 | Ret | Motore | 0 |
---|
1 | 1955 | Gran Premio di Gran Bretagna | 40 | Cooper | Bristol | 25 | Ret | Valvola | 0 |
---|