55 | 1966 | Gran Premio del Messico | 10 | BRM | BRM | 16 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
54 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | BRM | BRM | 17 | Ret | Alternatore | 0 |
---|
53 | 1965 | Gran Premio del Messico | 22 | Lotus | BRM | 0 | DNS | Auto guidata da Bondurant | 0 |
---|
52 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 22 | Lotus | BRM | 18 | Ret | Pilota malato | 0 |
---|
51 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 38 | Lotus | BRM | 18 | 9 | | 0 |
---|
50 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 38 | Lotus | BRM | 13 | 10 | | 0 |
---|
49 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 23 | Lotus | BRM | 15 | Ret | Motore | 0 |
---|
48 | 1965 | Gran Premio di Francia | 22 | Lotus | BRM | 17 | Ret | Cambio | 0 |
---|
47 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 22 | Lotus | BRM | 16 | 13 | | 0 |
---|
46 | 1964 | Gran Premio del Messico | 11 | BRP | BRM | 16 | 12 | | 0 |
---|
45 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 11 | BRP | BRM | 10 | Ret | Cambio | 0 |
---|
44 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 46 | BRP | BRM | 13 | 5 | | 2 |
---|
43 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 14 | BRP | BRM | 11 | 5 | | 2 |
---|
42 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 11 | BRP | BRM | 10 | 10 | | 0 |
---|
41 | 1964 | Gran Premio di Francia | 16 | BRP | BRM | 11 | Ret | Incidente | 0 |
---|
40 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 3 | BRP | BRM | 16 | 10 | | 0 |
---|
39 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 14 | Lotus | BRM | 0 | DNS | Incidente in prova | 0 |
---|
38 | 1963 | Gran Premio del Messico | 15 | Lotus | BRM | 0 | WD | Pilota ferito | 0 |
---|
37 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | Lotus | BRM | 0 | WD | Pilota ferito | 0 |
---|
36 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 32 | BRP | BRM | 10 | 4 | Motore | 3 |
---|
35 | 1963 | Gran Premio di Germania | 14 | Lotus | BRM | 11 | Ret | Incidente | 0 |
---|
34 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 11 | BRP | BRM | 11 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
33 | 1963 | Gran Premio di Francia | 32 | BRP | BRM | 9 | 9 | | 0 |
---|
32 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 30 | BRP | BRM | 7 | 4 | | 3 |
---|
31 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 4 | BRP | BRM | 7 | Ret | Cambio | 0 |
---|
30 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 14 | Lotus | BRM | 5 | Ret | Incidente | 0 |
---|
29 | 1962 | Gran Premio del Sud Africa | 11 | Lotus | Climax | 4 | 5 | | 2 |
---|
28 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | Lotus | Climax | 16 | 8 | | 0 |
---|
27 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 40 | Lotus | Climax | 5 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
26 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 32 | Lotus | Climax | 3 | 16 | | 0 |
---|
25 | 1962 | Gran Premio di Francia | 36 | Lotus | Climax | 8 | Ret | Foratura | 0 |
---|
24 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 20 | Lotus | Climax | 5 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
23 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 34 | Lotus | Climax | 8 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
---|
22 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 9 | Lotus | Climax | 6 | Ret | Incidente | 0 |
---|
21 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | Lotus | Climax | 8 | 1 | | 9 |
---|
20 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 38 | Lotus | Climax | 9 | Ret | Telaio | 0 |
---|
19 | 1961 | Gran Premio di Germania | 15 | Lotus | Climax | 6 | Ret | Incendio | 0 |
---|
18 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Lotus | Climax | 7 | 10 | | 0 |
---|
17 | 1961 | Gran Premio di Francia | 6 | Lotus | Climax | 10 | 4 | | 3 |
---|
16 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 32 | Lotus | Climax | 18 | Ret | Motore | 0 |
---|
15 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 30 | Lotus | Climax | 0 | DNS | Pilota ferito in prova | 0 |
---|
14 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | Lotus | Climax | 7 | 2 | | 6 |
---|
13 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 16 | Lotus | Climax | 7 | 6 | | 1 |
---|
12 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Lotus | Climax | 5 | 3 | | 4 |
---|
11 | 1960 | Gran Premio di Francia | 20 | Lotus | Climax | 4 | 7 | | 0 |
---|
10 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 14 | Lotus | Climax | 8 | Ret | Incidente | 0 |
---|
9 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 4 | Lotus | Climax | 3 | 2 | | 6 |
---|
8 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 22 | Lotus | Climax | 7 | 9 | | 0 |
---|
7 | 1960 | Gran Premio d'Argentina | 20 | Lotus | Climax | 2 | 6 | | 1 |
---|
6 | 1959 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | Lotus | Climax | 9 | 5 | | 2 |
---|
5 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 20 | Lotus | Climax | 14 | Ret | Freni | 0 |
---|
4 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 12 | Lotus | Climax | 16 | Ret | Cambio | 0 |
---|
3 | 1959 | Gran Premio di Germania | 15 | Lotus | Climax | 13 | Ret | Differenziale | 0 |
---|
2 | 1959 | Gran Premio di Francia | 34 | Lotus | Climax | 15 | Ret | Ruota | 0 |
---|
1 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Lotus | Climax | 9 | 4 | | 3 |
---|