179 | 1975 | Gran Premio di Monaco | 23 | Hill | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
178 | 1975 | Gran Premio del Sud Africa | 22 | Lola | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
177 | 1975 | Gran Premio del Brasile | 22 | Lola | Ford | 20 | 12 | | 0 |
---|
176 | 1975 | Gran Premio d'Argentina | 22 | Lola | Ford | 21 | 10 | | 0 |
---|
175 | 1974 | Gran Premio degli Stati Uniti | 26 | Lola | Ford | 24 | 8 | | 0 |
---|
174 | 1974 | Gran Premio del Canada | 26 | Lola | Ford | 20 | 14 | | 0 |
---|
173 | 1974 | Gran Premio d'Italia | 26 | Lola | Ford | 21 | 8 | | 0 |
---|
172 | 1974 | Gran Premio d'Austria | 26 | Lola | Ford | 21 | 12 | | 0 |
---|
171 | 1974 | Gran Premio di Germania | 26 | Lola | Ford | 19 | 9 | | 0 |
---|
170 | 1974 | Gran Premio di Gran Bretagna | 26 | Lola | Ford | 22 | 13 | | 0 |
---|
169 | 1974 | Gran Premio di Francia | 26 | Lola | Ford | 21 | 13 | | 0 |
---|
168 | 1974 | Gran Premio d'Olanda | 26 | Lola | Ford | 19 | Ret | Cambio | 0 |
---|
167 | 1974 | Gran Premio di Svezia | 26 | Lola | Ford | 15 | 6 | | 1 |
---|
166 | 1974 | Gran Premio di Monaco | 26 | Lola | Ford | 21 | 7 | | 0 |
---|
165 | 1974 | Gran Premio del Belgio | 26 | Lola | Ford | 29 | 8 | | 0 |
---|
164 | 1974 | Gran Premio di Spagna | 26 | Lola | Ford | 19 | Ret | Motore | 0 |
---|
163 | 1974 | Gran Premio del Sud Africa | 26 | Lola | Ford | 18 | 12 | | 0 |
---|
162 | 1974 | Gran Premio del Brasile | 26 | Lola | Ford | 21 | 11 | | 0 |
---|
161 | 1974 | Gran Premio d'Argentina | 26 | Lola | Ford | 17 | Ret | Motore | 0 |
---|
160 | 1973 | Gran Premio degli Stati Uniti | 12 | Shadow | Ford | 18 | 13 | | 0 |
---|
159 | 1973 | Gran Premio del Canada | 12 | Shadow | Ford | 17 | 16 | | 0 |
---|
158 | 1973 | Gran Premio d'Italia | 12 | Shadow | Ford | 22 | 14 | | 0 |
---|
157 | 1973 | Gran Premio d'Austria | 12 | Shadow | Ford | 22 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
156 | 1973 | Gran Premio di Germania | 12 | Shadow | Ford | 20 | 13 | | 0 |
---|
155 | 1973 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Shadow | Ford | 17 | NC | Non classificato | 0 |
---|
154 | 1973 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Shadow | Ford | 27 | Ret | Telaio | 0 |
---|
153 | 1973 | Gran Premio di Francia | 12 | Shadow | Ford | 16 | 10 | | 0 |
---|
152 | 1973 | Gran Premio di Svezia | 12 | Shadow | Ford | 18 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
151 | 1973 | Gran Premio di Monaco | 12 | Shadow | Ford | 24 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
150 | 1973 | Gran Premio del Belgio | 12 | Shadow | Ford | 23 | 9 | | 0 |
---|
149 | 1973 | Gran Premio di Spagna | 25 | Shadow | Ford | 22 | Ret | Freni | 0 |
---|
148 | 1972 | Gran Premio degli Stati Uniti | 28 | Brabham | Ford | 27 | 11 | | 0 |
---|
147 | 1972 | Gran Premio del Canada | 7 | Brabham | Ford | 17 | 8 | | 0 |
---|
146 | 1972 | Gran Premio d'Italia | 28 | Brabham | Ford | 13 | 5 | | 2 |
---|
145 | 1972 | Gran Premio d'Austria | 16 | Brabham | Ford | 14 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
144 | 1972 | Gran Premio di Germania | 11 | Brabham | Ford | 15 | 6 | | 1 |
---|
143 | 1972 | Gran Premio di Gran Bretagna | 26 | Brabham | Ford | 21 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
142 | 1972 | Gran Premio di Francia | 18 | Brabham | Ford | 20 | 10 | | 0 |
---|
141 | 1972 | Gran Premio del Belgio | 17 | Brabham | Ford | 16 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
140 | 1972 | Gran Premio di Monaco | 20 | Brabham | Ford | 20 | 12 | | 0 |
---|
139 | 1972 | Gran Premio di Spagna | 18 | Brabham | Ford | 23 | 10 | | 0 |
---|
138 | 1972 | Gran Premio del Sud Africa | 19 | Brabham | Ford | 14 | 6 | | 1 |
---|
137 | 1972 | Gran Premio d'Argentina | 1 | Brabham | Ford | 16 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
---|
136 | 1971 | Gran Premio degli Stati Uniti | 22 | Brabham | Ford | 18 | 7 | | 0 |
---|
135 | 1971 | Gran Premio del Canada | 37 | Brabham | Ford | 15 | Ret | Incidente | 0 |
---|
134 | 1971 | Gran Premio d'Italia | 10 | Brabham | Ford | 14 | Ret | Cambio | 0 |
---|
133 | 1971 | Gran Premio d'Austria | 7 | Brabham | Ford | 8 | 5 | | 2 |
---|
132 | 1971 | Gran Premio di Germania | 24 | Brabham | Ford | 13 | 9 | | 0 |
---|
131 | 1971 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Brabham | Ford | 22 | Ret | Incidente | 0 |
---|
130 | 1971 | Gran Premio di Francia | 7 | Brabham | Ford | 4 | Ret | Condotto dell'olio | 0 |
---|
129 | 1971 | Gran Premio d'Olanda | 24 | Brabham | Ford | 16 | 10 | | 0 |
---|
128 | 1971 | Gran Premio di Monaco | 7 | Brabham | Ford | 9 | Ret | Incidente | 0 |
---|
127 | 1971 | Gran Premio di Spagna | 7 | Brabham | Ford | 10 | Ret | Sterzo | 0 |
---|
126 | 1971 | Gran Premio del Sud Africa | 14 | Brabham | Cosworth | 19 | 9 | | 0 |
---|
125 | 1970 | Gran Premio del Messico | 14 | Lotus | Ford | 8 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
124 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | Lotus | Ford | 10 | Ret | Frizione | 0 |
---|
123 | 1970 | Gran Premio del Canada | 9 | Lotus | Ford | 20 | NC | Non classificato | 0 |
---|
122 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 28 | Lotus | Ford | 0 | WD | Ritiro volontario | 0 |
---|
121 | 1970 | Gran Premio di Germania | 9 | Lotus | Ford | 20 | Ret | Motore | 0 |
---|
120 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 14 | Lotus | Ford | 22 | 6 | | 1 |
---|
119 | 1970 | Gran Premio di Francia | 8 | Lotus | Ford | 20 | 10 | | 0 |
---|
118 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 15 | Lotus | Ford | 20 | NC | Non classificato | 0 |
---|
117 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 23 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Motore | 0 |
---|
116 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 1 | Lotus | Ford | 16 | 5 | | 2 |
---|
115 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 6 | Lotus | Ford | 15 | 4 | | 3 |
---|
114 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 11 | Lotus | Ford | 19 | 6 | | 1 |
---|
113 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Lotus | Ford | 4 | Ret | Incidente | 0 |
---|
112 | 1969 | Gran Premio del Canada | 2 | Lotus | Ford | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
111 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 2 | Lotus | Ford | 9 | 9 | Semiasse | 0 |
---|
110 | 1969 | Gran Premio di Germania | 2 | Lotus | Ford | 9 | 4 | | 3 |
---|
109 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | Lotus | Ford | 12 | 7 | | 0 |
---|
108 | 1969 | Gran Premio di Francia | 2 | Lotus | Ford | 8 | 6 | | 1 |
---|
107 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Lotus | Ford | 3 | 7 | | 0 |
---|
106 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 2 | Lotus | Ford | 4 | 1 | | 9 |
---|
105 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 2 | Lotus | Ford | 3 | Ret | Incidente | 0 |
---|
104 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 2 | Lotus | Ford | 7 | 2 | | 6 |
---|
103 | 1968 | Gran Premio del Messico | 10 | Lotus | Ford | 3 | 1 | | 9 |
---|
102 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | Lotus | Ford | 3 | 2 | | 6 |
---|
101 | 1968 | Gran Premio del Canada | 3 | Lotus | Ford | 5 | 4 | | 3 |
---|
100 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 16 | Lotus | Ford | 5 | Ret | Ruota | 0 |
---|
99 | 1968 | Gran Premio di Germania | 3 | Lotus | Ford | 4 | 2 | | 6 |
---|
98 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
97 | 1968 | Gran Premio di Francia | 12 | Lotus | Ford | 9 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
96 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 3 | Lotus | Ford | 3 | 9 | Incidente | 0 |
---|
95 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 1 | Lotus | Ford | 14 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
94 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 9 | Lotus | Ford | 1 | 1 | | 9 |
---|
93 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 10 | Lotus | Ford | 6 | 1 | | 9 |
---|
92 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 5 | Lotus | Ford | 2 | 2 | | 6 |
---|
91 | 1967 | Gran Premio del Messico | 6 | Lotus | Ford | 4 | Ret | Semiasse | 0 |
---|
90 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | Lotus | Ford | 1 | 2 | | 6 |
---|
89 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 22 | Lotus | Ford | 8 | Ret | Motore | 0 |
---|
88 | 1967 | Gran Premio del Canada | 4 | Lotus | Ford | 2 | 4 | | 3 |
---|
87 | 1967 | Gran Premio di Germania | 4 | Lotus | Ford | 13 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
86 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 6 | Lotus | Ford | 2 | Ret | Motore | 0 |
---|
85 | 1967 | Gran Premio di Francia | 7 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Differenziale | 0 |
---|
84 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 22 | Lotus | Ford | 3 | Ret | Frizione | 0 |
---|
83 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Motore | 0 |
---|
82 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 14 | Lotus | BRM | 8 | 2 | | 6 |
---|
81 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 8 | Lotus | BRM | 15 | Ret | Incidente | 0 |
---|
80 | 1966 | Gran Premio del Messico | 3 | BRM | BRM | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
79 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | BRM | BRM | 5 | Ret | Differenziale | 0 |
---|
78 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 26 | BRM | BRM | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
77 | 1966 | Gran Premio di Germania | 5 | BRM | BRM | 10 | 4 | | 3 |
---|
76 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 12 | BRM | BRM | 7 | 2 | | 6 |
---|
75 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | BRM | BRM | 4 | 3 | | 4 |
---|
74 | 1966 | Gran Premio di Francia | 16 | BRM | BRM | 8 | Ret | Motore | 0 |
---|
73 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 14 | BRM | BRM | 9 | Ret | Incidente | 0 |
---|
72 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 11 | BRM | BRM | 4 | 3 | | 4 |
---|
71 | 1965 | Gran Premio del Messico | 3 | BRM | BRM | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
70 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | BRM | BRM | 1 | 1 | | 9 |
---|
69 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 30 | BRM | BRM | 4 | 2 | | 6 |
---|
68 | 1965 | Gran Premio di Germania | 9 | BRM | BRM | 3 | 2 | | 6 |
---|
67 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 10 | BRM | BRM | 1 | 4 | | 3 |
---|
66 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | BRM | BRM | 2 | 2 | | 6 |
---|
65 | 1965 | Gran Premio di Francia | 10 | BRM | BRM | 13 | 5 | | 2 |
---|
64 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 7 | BRM | BRM | 1 | 5 | | 2 |
---|
63 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 3 | BRM | BRM | 1 | 1 | | 9 |
---|
62 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | BRM | BRM | 5 | 3 | | 4 |
---|
61 | 1964 | Gran Premio del Messico | 3 | BRM | BRM | 6 | 11 | | 0 |
---|
60 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | BRM | BRM | 4 | 1 | | 9 |
---|
59 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 18 | BRM | BRM | 3 | Ret | Frizione | 0 |
---|
58 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 3 | BRM | BRM | 1 | Ret | Distribuzione | 0 |
---|
57 | 1964 | Gran Premio di Germania | 3 | BRM | BRM | 5 | 2 | | 6 |
---|
56 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | BRM | BRM | 2 | 2 | | 6 |
---|
55 | 1964 | Gran Premio di Francia | 8 | BRM | BRM | 6 | 2 | | 6 |
---|
54 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 1 | BRM | BRM | 2 | 5 | Pompa della benzina | 2 |
---|
53 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 6 | BRM | BRM | 3 | 4 | | 3 |
---|
52 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 8 | BRM | BRM | 3 | 1 | | 9 |
---|
51 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 5 | BRM | BRM | 6 | 3 | | 4 |
---|
50 | 1963 | Gran Premio del Messico | 1 | BRM | BRM | 3 | 4 | | 3 |
---|
49 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 1 | BRM | BRM | 1 | 1 | | 9 |
---|
48 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 12 | BRM | BRM | 2 | 16 | Frizione | 0 |
---|
47 | 1963 | Gran Premio di Germania | 1 | BRM | BRM | 4 | Ret | Cambio | 0 |
---|
46 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | BRM | BRM | 3 | 3 | | 4 |
---|
45 | 1963 | Gran Premio di Francia | 2 | BRM | BRM | 2 | 3 | | 0 |
---|
44 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 12 | BRM | BRM | 2 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
43 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 7 | BRM | BRM | 1 | Ret | Cambio | 0 |
---|
42 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 6 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
---|
41 | 1962 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
---|
40 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 4 | BRM | BRM | 3 | 2 | | 6 |
---|
39 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 14 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
---|
38 | 1962 | Gran Premio di Germania | 11 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
---|
37 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | BRM | BRM | 5 | 4 | | 3 |
---|
36 | 1962 | Gran Premio di Francia | 8 | BRM | BRM | 2 | 9 | | 0 |
---|
35 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 1 | BRM | BRM | 1 | 2 | | 6 |
---|
34 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 10 | BRM | BRM | 2 | 6 | Motore | 1 |
---|
33 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 17 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
---|
32 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 4 | BRM | Climax | 2 | 5 | | 2 |
---|
31 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 24 | BRM | Climax | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
30 | 1961 | Gran Premio di Germania | 17 | BRM | Climax | 16 | Ret | Incidente | 0 |
---|
29 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | BRM | Climax | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
28 | 1961 | Gran Premio di Francia | 22 | BRM | Climax | 6 | 6 | | 1 |
---|
27 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 36 | BRM | Climax | 6 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
26 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 4 | BRM | Climax | 5 | 8 | Senza tempo | 0 |
---|
25 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 18 | BRM | Climax | 4 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
---|
24 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 17 | BRM | BRM | 11 | Ret | Cambio | 0 |
---|
23 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 22 | BRM | BRM | 5 | Ret | Cambio | 0 |
---|
22 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | BRM | BRM | 2 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
21 | 1960 | Gran Premio di Francia | 12 | BRM | BRM | 3 | Ret | Incidente | 0 |
---|
20 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 10 | BRM | BRM | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
19 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 16 | BRM | BRM | 5 | 3 | | 4 |
---|
18 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 6 | BRM | BRM | 6 | 7 | Testacoda | 0 |
---|
17 | 1960 | Gran Premio d'Argentina | 42 | BRM | BRM | 3 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
16 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 18 | Lotus | Climax | 10 | Ret | Frizione | 0 |
---|
15 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 11 | Lotus | Climax | 15 | Ret | Incidente | 0 |
---|
14 | 1959 | Gran Premio di Germania | 16 | Lotus | Climax | 10 | Ret | Cambio | 0 |
---|
13 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 28 | Lotus | Climax | 9 | 9 | | 0 |
---|
12 | 1959 | Gran Premio di Francia | 32 | Lotus | Climax | 14 | Ret | Radiatore | 0 |
---|
11 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 14 | Lotus | Climax | 5 | 7 | | 0 |
---|
10 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 40 | Lotus | Climax | 14 | Ret | Incendio | 0 |
---|
9 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 32 | Lotus | Climax | 12 | 16 | | 0 |
---|
8 | 1958 | Gran Premio d'Italia | 38 | Lotus | Climax | 12 | 6 | | 0 |
---|
7 | 1958 | Gran Premio del Portogallo | 20 | Lotus | Climax | 12 | Ret | Testacoda | 0 |
---|
6 | 1958 | Gran Premio di Germania | 25 | Lotus | Climax | 22 | Ret | Condotto dell'olio | 0 |
---|
5 | 1958 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Lotus | Climax | 14 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
4 | 1958 | Gran Premio di Francia | 24 | Lotus | Climax | 19 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
3 | 1958 | Gran Premio del Belgio | 42 | Lotus | Climax | 15 | Ret | Motore | 0 |
---|
2 | 1958 | Gran Premio d'Olanda | 16 | Lotus | Climax | 13 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
1 | 1958 | Gran Premio di Monaco | 26 | Lotus | Climax | 15 | Ret | Semiasse | 0 |
---|