| 179 | 1975 | Gran Premio di Monaco | 23 | Hill | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 178 | 1975 | Gran Premio del Sud Africa | 22 | Lola | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 177 | 1975 | Gran Premio del Brasile | 22 | Lola | Ford | 20 | 12 | | 0 |
|---|
| 176 | 1975 | Gran Premio d'Argentina | 22 | Lola | Ford | 21 | 10 | | 0 |
|---|
| 175 | 1974 | Gran Premio degli Stati Uniti | 26 | Lola | Ford | 24 | 8 | | 0 |
|---|
| 174 | 1974 | Gran Premio del Canada | 26 | Lola | Ford | 20 | 14 | | 0 |
|---|
| 173 | 1974 | Gran Premio d'Italia | 26 | Lola | Ford | 21 | 8 | | 0 |
|---|
| 172 | 1974 | Gran Premio d'Austria | 26 | Lola | Ford | 21 | 12 | | 0 |
|---|
| 171 | 1974 | Gran Premio di Germania | 26 | Lola | Ford | 19 | 9 | | 0 |
|---|
| 170 | 1974 | Gran Premio di Gran Bretagna | 26 | Lola | Ford | 22 | 13 | | 0 |
|---|
| 169 | 1974 | Gran Premio di Francia | 26 | Lola | Ford | 21 | 13 | | 0 |
|---|
| 168 | 1974 | Gran Premio d'Olanda | 26 | Lola | Ford | 19 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 167 | 1974 | Gran Premio di Svezia | 26 | Lola | Ford | 15 | 6 | | 1 |
|---|
| 166 | 1974 | Gran Premio di Monaco | 26 | Lola | Ford | 21 | 7 | | 0 |
|---|
| 165 | 1974 | Gran Premio del Belgio | 26 | Lola | Ford | 29 | 8 | | 0 |
|---|
| 164 | 1974 | Gran Premio di Spagna | 26 | Lola | Ford | 19 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 163 | 1974 | Gran Premio del Sud Africa | 26 | Lola | Ford | 18 | 12 | | 0 |
|---|
| 162 | 1974 | Gran Premio del Brasile | 26 | Lola | Ford | 21 | 11 | | 0 |
|---|
| 161 | 1974 | Gran Premio d'Argentina | 26 | Lola | Ford | 17 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 160 | 1973 | Gran Premio degli Stati Uniti | 12 | Shadow | Ford | 18 | 13 | | 0 |
|---|
| 159 | 1973 | Gran Premio del Canada | 12 | Shadow | Ford | 17 | 16 | | 0 |
|---|
| 158 | 1973 | Gran Premio d'Italia | 12 | Shadow | Ford | 22 | 14 | | 0 |
|---|
| 157 | 1973 | Gran Premio d'Austria | 12 | Shadow | Ford | 22 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 156 | 1973 | Gran Premio di Germania | 12 | Shadow | Ford | 20 | 13 | | 0 |
|---|
| 155 | 1973 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Shadow | Ford | 17 | NC | Non classificato | 0 |
|---|
| 154 | 1973 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Shadow | Ford | 27 | Ret | Telaio | 0 |
|---|
| 153 | 1973 | Gran Premio di Francia | 12 | Shadow | Ford | 16 | 10 | | 0 |
|---|
| 152 | 1973 | Gran Premio di Svezia | 12 | Shadow | Ford | 18 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 151 | 1973 | Gran Premio di Monaco | 12 | Shadow | Ford | 24 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 150 | 1973 | Gran Premio del Belgio | 12 | Shadow | Ford | 23 | 9 | | 0 |
|---|
| 149 | 1973 | Gran Premio di Spagna | 25 | Shadow | Ford | 22 | Ret | Freni | 0 |
|---|
| 148 | 1972 | Gran Premio degli Stati Uniti | 28 | Brabham | Ford | 27 | 11 | | 0 |
|---|
| 147 | 1972 | Gran Premio del Canada | 7 | Brabham | Ford | 17 | 8 | | 0 |
|---|
| 146 | 1972 | Gran Premio d'Italia | 28 | Brabham | Ford | 13 | 5 | | 2 |
|---|
| 145 | 1972 | Gran Premio d'Austria | 16 | Brabham | Ford | 14 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 144 | 1972 | Gran Premio di Germania | 11 | Brabham | Ford | 15 | 6 | | 1 |
|---|
| 143 | 1972 | Gran Premio di Gran Bretagna | 26 | Brabham | Ford | 21 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 142 | 1972 | Gran Premio di Francia | 18 | Brabham | Ford | 20 | 10 | | 0 |
|---|
| 141 | 1972 | Gran Premio del Belgio | 17 | Brabham | Ford | 16 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 140 | 1972 | Gran Premio di Monaco | 20 | Brabham | Ford | 20 | 12 | | 0 |
|---|
| 139 | 1972 | Gran Premio di Spagna | 18 | Brabham | Ford | 23 | 10 | | 0 |
|---|
| 138 | 1972 | Gran Premio del Sud Africa | 19 | Brabham | Ford | 14 | 6 | | 1 |
|---|
| 137 | 1972 | Gran Premio d'Argentina | 1 | Brabham | Ford | 16 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
|---|
| 136 | 1971 | Gran Premio degli Stati Uniti | 22 | Brabham | Ford | 18 | 7 | | 0 |
|---|
| 135 | 1971 | Gran Premio del Canada | 37 | Brabham | Ford | 15 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 134 | 1971 | Gran Premio d'Italia | 10 | Brabham | Ford | 14 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 133 | 1971 | Gran Premio d'Austria | 7 | Brabham | Ford | 8 | 5 | | 2 |
|---|
| 132 | 1971 | Gran Premio di Germania | 24 | Brabham | Ford | 13 | 9 | | 0 |
|---|
| 131 | 1971 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Brabham | Ford | 22 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 130 | 1971 | Gran Premio di Francia | 7 | Brabham | Ford | 4 | Ret | Condotto dell'olio | 0 |
|---|
| 129 | 1971 | Gran Premio d'Olanda | 24 | Brabham | Ford | 16 | 10 | | 0 |
|---|
| 128 | 1971 | Gran Premio di Monaco | 7 | Brabham | Ford | 9 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 127 | 1971 | Gran Premio di Spagna | 7 | Brabham | Ford | 10 | Ret | Sterzo | 0 |
|---|
| 126 | 1971 | Gran Premio del Sud Africa | 14 | Brabham | Cosworth | 19 | 9 | | 0 |
|---|
| 125 | 1970 | Gran Premio del Messico | 14 | Lotus | Ford | 8 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 124 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | Lotus | Ford | 10 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 123 | 1970 | Gran Premio del Canada | 9 | Lotus | Ford | 20 | NC | Non classificato | 0 |
|---|
| 122 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 28 | Lotus | Ford | 0 | WD | Ritiro volontario | 0 |
|---|
| 121 | 1970 | Gran Premio di Germania | 9 | Lotus | Ford | 20 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 120 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 14 | Lotus | Ford | 22 | 6 | | 1 |
|---|
| 119 | 1970 | Gran Premio di Francia | 8 | Lotus | Ford | 20 | 10 | | 0 |
|---|
| 118 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 15 | Lotus | Ford | 20 | NC | Non classificato | 0 |
|---|
| 117 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 23 | Lotus | Ford | 16 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 116 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 1 | Lotus | Ford | 16 | 5 | | 2 |
|---|
| 115 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 6 | Lotus | Ford | 15 | 4 | | 3 |
|---|
| 114 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 11 | Lotus | Ford | 19 | 6 | | 1 |
|---|
| 113 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Lotus | Ford | 4 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 112 | 1969 | Gran Premio del Canada | 2 | Lotus | Ford | 7 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 111 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 2 | Lotus | Ford | 9 | 9 | Semiasse | 0 |
|---|
| 110 | 1969 | Gran Premio di Germania | 2 | Lotus | Ford | 9 | 4 | | 3 |
|---|
| 109 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | Lotus | Ford | 12 | 7 | | 0 |
|---|
| 108 | 1969 | Gran Premio di Francia | 2 | Lotus | Ford | 8 | 6 | | 1 |
|---|
| 107 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Lotus | Ford | 3 | 7 | | 0 |
|---|
| 106 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 2 | Lotus | Ford | 4 | 1 | | 9 |
|---|
| 105 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 2 | Lotus | Ford | 3 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 104 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 2 | Lotus | Ford | 7 | 2 | | 6 |
|---|
| 103 | 1968 | Gran Premio del Messico | 10 | Lotus | Ford | 3 | 1 | | 9 |
|---|
| 102 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | Lotus | Ford | 3 | 2 | | 6 |
|---|
| 101 | 1968 | Gran Premio del Canada | 3 | Lotus | Ford | 5 | 4 | | 3 |
|---|
| 100 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 16 | Lotus | Ford | 5 | Ret | Ruota | 0 |
|---|
| 99 | 1968 | Gran Premio di Germania | 3 | Lotus | Ford | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 98 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Semiasse | 0 |
|---|
| 97 | 1968 | Gran Premio di Francia | 12 | Lotus | Ford | 9 | Ret | Semiasse | 0 |
|---|
| 96 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 3 | Lotus | Ford | 3 | 9 | Incidente | 0 |
|---|
| 95 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 1 | Lotus | Ford | 14 | Ret | Semiasse | 0 |
|---|
| 94 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 9 | Lotus | Ford | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 93 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 10 | Lotus | Ford | 6 | 1 | | 9 |
|---|
| 92 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 5 | Lotus | Ford | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 91 | 1967 | Gran Premio del Messico | 6 | Lotus | Ford | 4 | Ret | Semiasse | 0 |
|---|
| 90 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | Lotus | Ford | 1 | 2 | | 6 |
|---|
| 89 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 22 | Lotus | Ford | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 88 | 1967 | Gran Premio del Canada | 4 | Lotus | Ford | 2 | 4 | | 3 |
|---|
| 87 | 1967 | Gran Premio di Germania | 4 | Lotus | Ford | 13 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 86 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 6 | Lotus | Ford | 2 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 85 | 1967 | Gran Premio di Francia | 7 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Differenziale | 0 |
|---|
| 84 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 22 | Lotus | Ford | 3 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 83 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Lotus | Ford | 1 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 82 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 14 | Lotus | BRM | 8 | 2 | | 6 |
|---|
| 81 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 8 | Lotus | BRM | 15 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 80 | 1966 | Gran Premio del Messico | 3 | BRM | BRM | 7 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 79 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | BRM | BRM | 5 | Ret | Differenziale | 0 |
|---|
| 78 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 26 | BRM | BRM | 11 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 77 | 1966 | Gran Premio di Germania | 5 | BRM | BRM | 10 | 4 | | 3 |
|---|
| 76 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 12 | BRM | BRM | 7 | 2 | | 6 |
|---|
| 75 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | BRM | BRM | 4 | 3 | | 4 |
|---|
| 74 | 1966 | Gran Premio di Francia | 16 | BRM | BRM | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 73 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 14 | BRM | BRM | 9 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 72 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 11 | BRM | BRM | 4 | 3 | | 4 |
|---|
| 71 | 1965 | Gran Premio del Messico | 3 | BRM | BRM | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 70 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | BRM | BRM | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 69 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 30 | BRM | BRM | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 68 | 1965 | Gran Premio di Germania | 9 | BRM | BRM | 3 | 2 | | 6 |
|---|
| 67 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 10 | BRM | BRM | 1 | 4 | | 3 |
|---|
| 66 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | BRM | BRM | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 65 | 1965 | Gran Premio di Francia | 10 | BRM | BRM | 13 | 5 | | 2 |
|---|
| 64 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 7 | BRM | BRM | 1 | 5 | | 2 |
|---|
| 63 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 3 | BRM | BRM | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 62 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | BRM | BRM | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 61 | 1964 | Gran Premio del Messico | 3 | BRM | BRM | 6 | 11 | | 0 |
|---|
| 60 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | BRM | BRM | 4 | 1 | | 9 |
|---|
| 59 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 18 | BRM | BRM | 3 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 58 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 3 | BRM | BRM | 1 | Ret | Distribuzione | 0 |
|---|
| 57 | 1964 | Gran Premio di Germania | 3 | BRM | BRM | 5 | 2 | | 6 |
|---|
| 56 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | BRM | BRM | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 55 | 1964 | Gran Premio di Francia | 8 | BRM | BRM | 6 | 2 | | 6 |
|---|
| 54 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 1 | BRM | BRM | 2 | 5 | Pompa della benzina | 2 |
|---|
| 53 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 6 | BRM | BRM | 3 | 4 | | 3 |
|---|
| 52 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 8 | BRM | BRM | 3 | 1 | | 9 |
|---|
| 51 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 5 | BRM | BRM | 6 | 3 | | 4 |
|---|
| 50 | 1963 | Gran Premio del Messico | 1 | BRM | BRM | 3 | 4 | | 3 |
|---|
| 49 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 1 | BRM | BRM | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 48 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 12 | BRM | BRM | 2 | 16 | Frizione | 0 |
|---|
| 47 | 1963 | Gran Premio di Germania | 1 | BRM | BRM | 4 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 46 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | BRM | BRM | 3 | 3 | | 4 |
|---|
| 45 | 1963 | Gran Premio di Francia | 2 | BRM | BRM | 2 | 3 | | 0 |
|---|
| 44 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 12 | BRM | BRM | 2 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 43 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 7 | BRM | BRM | 1 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 42 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 6 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
|---|
| 41 | 1962 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
|---|
| 40 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 4 | BRM | BRM | 3 | 2 | | 6 |
|---|
| 39 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 14 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
|---|
| 38 | 1962 | Gran Premio di Germania | 11 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
|---|
| 37 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | BRM | BRM | 5 | 4 | | 3 |
|---|
| 36 | 1962 | Gran Premio di Francia | 8 | BRM | BRM | 2 | 9 | | 0 |
|---|
| 35 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 1 | BRM | BRM | 1 | 2 | | 6 |
|---|
| 34 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 10 | BRM | BRM | 2 | 6 | Motore | 1 |
|---|
| 33 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 17 | BRM | BRM | 2 | 1 | | 9 |
|---|
| 32 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 4 | BRM | Climax | 2 | 5 | | 2 |
|---|
| 31 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 24 | BRM | Climax | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 30 | 1961 | Gran Premio di Germania | 17 | BRM | Climax | 16 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 29 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | BRM | Climax | 11 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 28 | 1961 | Gran Premio di Francia | 22 | BRM | Climax | 6 | 6 | | 1 |
|---|
| 27 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 36 | BRM | Climax | 6 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 26 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 4 | BRM | Climax | 5 | 8 | Senza tempo | 0 |
|---|
| 25 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 18 | BRM | Climax | 4 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
|---|
| 24 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 17 | BRM | BRM | 11 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 23 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 22 | BRM | BRM | 5 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 22 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | BRM | BRM | 2 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 21 | 1960 | Gran Premio di Francia | 12 | BRM | BRM | 3 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 20 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 10 | BRM | BRM | 6 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 19 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 16 | BRM | BRM | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 18 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 6 | BRM | BRM | 6 | 7 | Testacoda | 0 |
|---|
| 17 | 1960 | Gran Premio d'Argentina | 42 | BRM | BRM | 3 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 16 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 18 | Lotus | Climax | 10 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 15 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 11 | Lotus | Climax | 15 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 14 | 1959 | Gran Premio di Germania | 16 | Lotus | Climax | 10 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 13 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 28 | Lotus | Climax | 9 | 9 | | 0 |
|---|
| 12 | 1959 | Gran Premio di Francia | 32 | Lotus | Climax | 14 | Ret | Radiatore | 0 |
|---|
| 11 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 14 | Lotus | Climax | 5 | 7 | | 0 |
|---|
| 10 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 40 | Lotus | Climax | 14 | Ret | Incendio | 0 |
|---|
| 9 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 32 | Lotus | Climax | 12 | 16 | | 0 |
|---|
| 8 | 1958 | Gran Premio d'Italia | 38 | Lotus | Climax | 12 | 6 | | 0 |
|---|
| 7 | 1958 | Gran Premio del Portogallo | 20 | Lotus | Climax | 12 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 6 | 1958 | Gran Premio di Germania | 25 | Lotus | Climax | 22 | Ret | Condotto dell'olio | 0 |
|---|
| 5 | 1958 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Lotus | Climax | 14 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 4 | 1958 | Gran Premio di Francia | 24 | Lotus | Climax | 19 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 3 | 1958 | Gran Premio del Belgio | 42 | Lotus | Climax | 15 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 2 | 1958 | Gran Premio d'Olanda | 16 | Lotus | Climax | 13 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 1 | 1958 | Gran Premio di Monaco | 26 | Lotus | Climax | 15 | Ret | Semiasse | 0 |
|---|