| 87 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 32 | McLaren | Ford | 11 | Ret | Pressione dell'olio | 0 | 
|---|
| 86 | 1970 | Gran Premio di Francia | 32 | McLaren | Ford | 17 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 85 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 32 | McLaren | Ford | 19 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 84 | 1968 | Gran Premio del Messico | 14 | McLaren | Ford | 5 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 83 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | McLaren | Ford | 7 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 82 | 1968 | Gran Premio del Canada | 11 | McLaren | Ford | 4 | Ret | Radiatore | 0 | 
|---|
| 81 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 21 | Eagle | Weslake | 12 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 80 | 1968 | Gran Premio di Germania | 14 | Eagle | Weslake | 10 | 9 |  | 0 | 
|---|
| 79 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 24 | Eagle | Weslake | 6 | Ret | Pompa della benzina | 0 | 
|---|
| 78 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 18 | Brabham | Repco | 12 | Ret | Acceleratore | 0 | 
|---|
| 77 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 19 | Eagle | Weslake | 16 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 76 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 6 | Eagle | Weslake | 12 | Ret | Perdita di olio | 0 | 
|---|
| 75 | 1967 | Gran Premio del Messico | 11 | Eagle | Climax | 3 | Ret | Radiatore | 0 | 
|---|
| 74 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 11 | Eagle | Weslake | 3 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 73 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 8 | Eagle | Weslake | 5 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 72 | 1967 | Gran Premio del Canada | 10 | Eagle | Weslake | 5 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 71 | 1967 | Gran Premio di Germania | 9 | Eagle | Weslake | 4 | Ret | Semiasse | 0 | 
|---|
| 70 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Eagle | Weslake | 5 | Ret | Frizione | 0 | 
|---|
| 69 | 1967 | Gran Premio di Francia | 9 | Eagle | Weslake | 3 | Ret | Perdita di benzina | 0 | 
|---|
| 68 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 36 | Eagle | Weslake | 2 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 67 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 15 | Eagle | Weslake | 2 | Ret | Iniezione | 0 | 
|---|
| 66 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 23 | Eagle | Weslake | 7 | Ret | Pompa della benzina | 0 | 
|---|
| 65 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 9 | Eagle | Climax | 11 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 64 | 1966 | Gran Premio del Messico | 15 | Eagle | Climax | 9 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 63 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | Eagle | Weslake | 14 | Ret | Frizione | 0 | 
|---|
| 62 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 30 | Eagle | Weslake | 19 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 61 | 1966 | Gran Premio di Germania | 12 | Eagle | Climax | 8 | 7 | Problema elettrico | 0 | 
|---|
| 60 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 10 | Eagle | Climax | 4 | Ret | Perdita di olio | 0 | 
|---|
| 59 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Eagle | Climax | 3 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 58 | 1966 | Gran Premio di Francia | 26 | Eagle | Climax | 14 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 57 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 27 | Eagle | Climax | 15 | NC | Non classificato | 0 | 
|---|
| 56 | 1965 | Gran Premio del Messico | 8 | Brabham | Climax | 2 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 55 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | Brabham | Climax | 8 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 54 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 12 | Brabham | Climax | 9 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 53 | 1965 | Gran Premio di Germania | 5 | Brabham | Climax | 5 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 52 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 16 | Brabham | Climax | 5 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 51 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Brabham | Climax | 7 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 50 | 1965 | Gran Premio di Francia | 14 | Brabham | Climax | 5 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 49 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 15 | Brabham | Climax | 5 | 10 |  | 0 | 
|---|
| 48 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 8 | Brabham | Climax | 9 | Ret | Iniezione | 0 | 
|---|
| 47 | 1964 | Gran Premio del Messico | 6 | Brabham | Climax | 2 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 46 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | Brabham | Climax | 3 | Ret | Pressione dell'olio | 0 | 
|---|
| 45 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 16 | Brabham | Climax | 2 | 10 |  | 0 | 
|---|
| 44 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 5 | Brabham | Climax | 4 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 43 | 1964 | Gran Premio di Germania | 5 | Brabham | Climax | 3 | 10 |  | 0 | 
|---|
| 42 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 6 | Brabham | Climax | 3 | 13 |  | 0 | 
|---|
| 41 | 1964 | Gran Premio di Francia | 22 | Brabham | Climax | 2 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 40 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 15 | Brabham | Climax | 1 | 6 | Benzina finita | 1 | 
|---|
| 39 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 16 | Brabham | Climax | 1 | Ret | Sterzo | 0 | 
|---|
| 38 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 6 | Brabham | Climax | 5 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 37 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 9 | Brabham | Climax | 3 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 36 | 1963 | Gran Premio del Messico | 6 | Brabham | Climax | 4 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 35 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | Brabham | Climax | 6 | Ret | Telaio | 0 | 
|---|
| 34 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 24 | Brabham | Climax | 5 | 14 | Sistema di rifornimento | 0 | 
|---|
| 33 | 1963 | Gran Premio di Germania | 10 | Brabham | Climax | 13 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 32 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Brabham | Climax | 2 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 31 | 1963 | Gran Premio di Francia | 8 | Brabham | Climax | 3 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 30 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 18 | Brabham | Climax | 14 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 29 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 18 | Brabham | Climax | 2 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 28 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 4 | Brabham | Climax | 6 | Ret | Differenziale | 0 | 
|---|
| 27 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 10 | Porsche | Porsche | 4 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 26 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 16 | Porsche | Porsche | 7 | 13 | Differenziale | 0 | 
|---|
| 25 | 1962 | Gran Premio di Germania | 7 | Porsche | Porsche | 1 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 24 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Porsche | Porsche | 6 | 9 |  | 0 | 
|---|
| 23 | 1962 | Gran Premio di Francia | 30 | Porsche | Porsche | 6 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 22 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 23 | Lotus | BRM | 0 | DNS | Auto non adatta | 0 | 
|---|
| 21 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 4 | Porsche | Porsche | 5 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 20 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Porsche | Porsche | 8 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 19 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 12 | Porsche | Porsche | 7 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 18 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 46 | Porsche | Porsche | 12 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 17 | 1961 | Gran Premio di Germania | 9 | Porsche | Porsche | 7 | 7 |  | 0 | 
|---|
| 16 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | Porsche | Porsche | 12 | 7 |  | 0 | 
|---|
| 15 | 1961 | Gran Premio di Francia | 12 | Porsche | Porsche | 5 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 14 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 20 | Porsche | Porsche | 10 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 13 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 7 | Porsche | Porsche | 6 | 10 |  | 0 | 
|---|
| 12 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 4 | Porsche | Porsche | 11 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 11 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 16 | BRM | BRM | 3 | Ret | Problema al Core Plug del motore | 0 | 
|---|
| 10 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 24 | BRM | BRM | 2 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 9 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 5 | BRM | BRM | 6 | 10 |  | 0 | 
|---|
| 8 | 1960 | Gran Premio di Francia | 10 | BRM | BRM | 6 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 7 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 8 | BRM | BRM | 12 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 6 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 15 | BRM | BRM | 6 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 5 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 4 | BRM | BRM | 14 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 4 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 36 | Ferrari | Ferrari | 4 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 3 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 16 | Ferrari | Ferrari | 6 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 2 | 1959 | Gran Premio di Germania | 6 | Ferrari | Ferrari | 3 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 1 | 1959 | Gran Premio di Francia | 28 | Ferrari | Ferrari | 12 | Ret | Radiatore | 0 | 
|---|