103 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 12 | McLaren | Ford | 10 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
102 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 11 | McLaren | Ford | 11 | 2 | | 6 |
---|
101 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 5 | McLaren | Ford | 10 | Ret | Motore | 0 |
---|
100 | 1969 | Gran Premio del Messico | 6 | McLaren | Ford | 7 | DNS | Non partito | 0 |
---|
99 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | McLaren | Ford | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
98 | 1969 | Gran Premio del Canada | 4 | McLaren | Ford | 9 | 5 | | 2 |
---|
97 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 18 | McLaren | Ford | 5 | 4 | | 3 |
---|
96 | 1969 | Gran Premio di Germania | 10 | McLaren | Ford | 8 | 3 | | 4 |
---|
95 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 6 | McLaren | Ford | 7 | 3 | | 4 |
---|
94 | 1969 | Gran Premio di Francia | 5 | McLaren | Ford | 7 | 4 | | 3 |
---|
93 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 6 | McLaren | Ford | 6 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
92 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 4 | McLaren | Ford | 11 | 5 | | 2 |
---|
91 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 6 | McLaren | Ford | 13 | 2 | | 6 |
---|
90 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 6 | McLaren | Ford | 8 | 5 | | 2 |
---|
89 | 1968 | Gran Premio del Messico | 2 | McLaren | Ford | 9 | 2 | | 6 |
---|
88 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | McLaren | Ford | 10 | 6 | | 1 |
---|
87 | 1968 | Gran Premio del Canada | 2 | McLaren | Ford | 8 | 2 | | 6 |
---|
86 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 2 | McLaren | Ford | 2 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
85 | 1968 | Gran Premio di Germania | 2 | McLaren | Ford | 16 | 13 | | 0 |
---|
84 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | McLaren | Ford | 10 | 7 | | 0 |
---|
83 | 1968 | Gran Premio di Francia | 10 | McLaren | Ford | 6 | 8 | | 0 |
---|
82 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 2 | McLaren | Ford | 8 | Ret | Incidente | 0 |
---|
81 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 5 | McLaren | Ford | 6 | 1 | | 9 |
---|
80 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 14 | McLaren | Ford | 7 | Ret | Incidente | 0 |
---|
79 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 2 | McLaren | Ford | 4 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
78 | 1967 | Gran Premio del Messico | 14 | McLaren | BRM | 8 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
---|
77 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | McLaren | BRM | 9 | Ret | Perdita d'acqua | 0 |
---|
76 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 4 | McLaren | BRM | 3 | Ret | Motore | 0 |
---|
75 | 1967 | Gran Premio del Canada | 19 | McLaren | BRM | 6 | 7 | | 0 |
---|
74 | 1967 | Gran Premio di Germania | 10 | Eagle | Weslake | 5 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
73 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | Eagle | Weslake | 10 | Ret | Motore | 0 |
---|
72 | 1967 | Gran Premio di Francia | 8 | Eagle | Weslake | 5 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
71 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 17 | McLaren | BRM | 14 | Ret | Incidente | 0 |
---|
70 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 16 | McLaren | BRM | 10 | 4 | | 3 |
---|
69 | 1966 | Gran Premio del Messico | 17 | McLaren | Ford | 14 | Ret | Motore | 0 |
---|
68 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 17 | McLaren | Ford | 11 | 5 | | 2 |
---|
67 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 14 | McLaren | Serenissima | 13 | 6 | | 1 |
---|
66 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 24 | McLaren | Serenissima | 0 | DNS | Cuscinetti ruota | 0 |
---|
65 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 2 | McLaren | Ford | 10 | Ret | Perdita di olio | 0 |
---|
64 | 1965 | Gran Premio del Messico | 9 | Cooper | Climax | 15 | Ret | Cambio | 0 |
---|
63 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 9 | Cooper | Climax | 2 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
---|
62 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 16 | Cooper | Climax | 11 | 5 | | 2 |
---|
61 | 1965 | Gran Premio di Germania | 11 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Cambio | 0 |
---|
60 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 18 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Differenziale | 0 |
---|
59 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Cooper | Climax | 11 | 10 | | 0 |
---|
58 | 1965 | Gran Premio di Francia | 18 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
57 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 4 | Cooper | Climax | 9 | 3 | | 4 |
---|
56 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 7 | Cooper | Climax | 7 | 5 | | 2 |
---|
55 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 9 | Cooper | Climax | 8 | 5 | | 2 |
---|
54 | 1964 | Gran Premio del Messico | 9 | Cooper | Climax | 10 | 7 | | 0 |
---|
53 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 9 | Cooper | Climax | 5 | Ret | Motore | 0 |
---|
52 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 26 | Cooper | Climax | 5 | 2 | | 6 |
---|
51 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 9 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
50 | 1964 | Gran Premio di Germania | 9 | Cooper | Climax | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
49 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Cooper | Climax | 6 | Ret | Cambio | 0 |
---|
48 | 1964 | Gran Premio di Francia | 12 | Cooper | Climax | 7 | 6 | | 1 |
---|
47 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 20 | Cooper | Climax | 7 | 2 | | 6 |
---|
46 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 24 | Cooper | Climax | 5 | 7 | | 0 |
---|
45 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 10 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Cuscinetti ruota | 0 |
---|
44 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 10 | Cooper | Climax | 9 | 4 | | 3 |
---|
43 | 1963 | Gran Premio del Messico | 3 | Cooper | Climax | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
42 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | Cooper | Climax | 11 | 11 | Pompa della benzina | 0 |
---|
41 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 18 | Cooper | Climax | 8 | 3 | | 4 |
---|
40 | 1963 | Gran Premio di Germania | 5 | Cooper | Climax | 5 | Ret | Incidente | 0 |
---|
39 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 6 | Cooper | Climax | 6 | Ret | Motore | 0 |
---|
38 | 1963 | Gran Premio di Francia | 10 | Cooper | Climax | 6 | 12 | Iniezione | 0 |
---|
37 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 20 | Cooper | Climax | 3 | Ret | Cambio | 0 |
---|
36 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 14 | Cooper | Climax | 5 | 2 | | 6 |
---|
35 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 7 | Cooper | Climax | 8 | 3 | | 4 |
---|
34 | 1962 | Gran Premio del Sud Africa | 8 | Cooper | Climax | 8 | 2 | | 6 |
---|
33 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 21 | Cooper | Climax | 6 | 3 | | 4 |
---|
32 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 28 | Cooper | Climax | 4 | 3 | | 4 |
---|
31 | 1962 | Gran Premio di Germania | 9 | Cooper | Climax | 5 | 5 | | 2 |
---|
30 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Cooper | Climax | 4 | 3 | | 4 |
---|
29 | 1962 | Gran Premio di Francia | 22 | Cooper | Climax | 3 | 4 | | 3 |
---|
28 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 25 | Cooper | Climax | 2 | Ret | Cuscinetti ruota | 0 |
---|
27 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 14 | Cooper | Climax | 3 | 1 | | 9 |
---|
26 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 6 | Cooper | Climax | 5 | Ret | Cambio | 0 |
---|
25 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Cooper | Climax | 4 | 4 | | 3 |
---|
24 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 12 | Cooper | Climax | 14 | 3 | | 4 |
---|
23 | 1961 | Gran Premio di Germania | 2 | Cooper | Climax | 12 | 6 | | 1 |
---|
22 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 14 | Cooper | Climax | 14 | 8 | | 0 |
---|
21 | 1961 | Gran Premio di Francia | 4 | Cooper | Climax | 8 | 5 | | 2 |
---|
20 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 30 | Cooper | Climax | 15 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
19 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 11 | Cooper | Climax | 14 | 12 | | 0 |
---|
18 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 26 | Cooper | Climax | 7 | 6 | | 1 |
---|
17 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | Cooper | Climax | 10 | 3 | | 4 |
---|
16 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 4 | Cooper | Climax | 6 | 2 | | 6 |
---|
15 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | Cooper | Climax | 3 | 4 | | 3 |
---|
14 | 1960 | Gran Premio di Francia | 18 | Cooper | Climax | 7 | 3 | | 4 |
---|
13 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 4 | Cooper | Climax | 14 | 2 | | 6 |
---|
12 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
11 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 10 | Cooper | Climax | 11 | 2 | | 6 |
---|
10 | 1960 | Gran Premio d'Argentina | 16 | Cooper | Climax | 13 | 1 | | 8 |
---|
9 | 1959 | Gran Premio degli Stati Uniti | 9 | Cooper | Climax | 10 | 1 | | 8 |
---|
8 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 8 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
7 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 3 | Cooper | Climax | 8 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
6 | 1959 | Gran Premio di Germania | 2 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
5 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Cooper | Climax | 8 | 3 | | 4.50 |
---|
4 | 1959 | Gran Premio di Francia | 12 | Cooper | Climax | 10 | 5 | | 2 |
---|
3 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 22 | Cooper | Climax | 13 | 5 | | 2 |
---|
2 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 52 | Cooper | Climax | 21 | 13 | | 0 |
---|
1 | 1958 | Gran Premio di Germania | 20 | Cooper | Climax | 12 | 5 | | 0 |
---|