Peter Sauber ha difeso e sostenuto Monisha Kaltenborn, affermando che senza di lei, non ci sarebbe più la Sauber. Questa discesa in campo è avvenuta a causa delle questioni legali con Giedo Van Der Garde.
Le questioni legali di questi giorni, oltretutto, hanno sollevato dubbi circa le capacità di Monisha Kaltenborn come team boss, che ha più volte detto che non si sarebbe comunque dimessa o tirata indietro.
Sauber l’ha difesa pubblicamente in due interviste: “Senza Monisha Kaltenborn non ci sarebbe più la Sauber. Non avrei ricomprato il team sei anni fa, se lei non mi avesse espresso la sua volontà di partecipare. Abbiamo preso questa decisione insieme”. Ha aggiunto: “Sono molto, molto fortunato di averla e credo che altri team nel paddock sarebbero fortunati ad averla nel team”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.