Permane su Grosjean: “La sua partenza una grossa perdita”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con l’annuncio (che dovrebbe giungere oggi) dell’ingaggio di Romain Grosjean da parte del futuro Team Haas, è Alain Permane a parlare dell’ormai sicura partenza del pilota francese. Grosjean è alla quarta stagione in Lotus.

Parlando della prestazione di Suzuka, Permane dice: “Non avrei potuto chiedere di meglio. Si è qualificato bene e ha corso perfettamente. Se andrà via, e credo sarà così, sarà una grossa perdita. Romain sarebbe una risorsa per ogni team con la sua esperienza, ed è veloce. Si adatta benissimo ad ogni condizione, è stato qui per tanto tempo e ci ha aiutato a rendere le cose molto più facile, e questo non deve essere sottovalutato”

Pochi giorni fa lo stesso Grosjean ha fatto sapere di aver scelto il suo futuro e di essere molto felice della decisione. A questo punto attendiamo l’annuncio del Team Haas.

E se ci fosse una sorpresa?

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE