Sono tre i piloti sotto la lente d’ingrandimento per le prestazioni deludenti di questa stagione: Sergio Pérez, Logan Sargeant, Lance Stroll
La stagione 2023 vede tre nomi nella lista delle delusioni più grandi fino a questo punto del campionato. Quello più altisonante è ovviamente quello di Sergio Pérez. Il messicano, dopo aver vinto due delle prime quattro gare dell’anno, è sparito dai radar dal quinto appuntamento di Miami in poi. Tra prestazioni deludenti e qualche episodio sfortunato, il compagno di squadra di Max Verstappen ha commesso decisamente troppi errori e, soprattutto nelle ultime due gare di Singapore e Suzuka, ha collezionato una serie di sbagli davvero eclatanti.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.