La situazione di Sergio Pérez in Red Bull è sempre più complicata. E sembra difficile trovare la luce in fondo al tunnel
Vi piacerebbe correre in Red Bull? Immagino rispondereste tutti di sì. E al posto di Sergio Pérez? Ecco, forse qualcuno ci penserebbe due volte. Il secondo sedile del team di Milton Keynes, da quando Max Verstappen è diventato prima guida di fatto nel 2019, scotta anche quando le cose vanno bene. Lo spettro di Helmut Marko aleggia attorno alla monoposto con un telecomandino virtuale che scalda il sedile di chi ci si siede sopra.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.