NASCAR

Per Leclerc la pole a Monza è sul piatto d’argento, ma va presa. Le penalità in griglia lasciano perplessi

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Settembre 2022 - 23:20
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Per Leclerc la pole a Monza è sul piatto d’argento, ma va presa. Le penalità in griglia lasciano perplessi
Home  »  BlogSeven

Sainz, Hamilton, Pérez e Verstappen in penalità. Resta il solo Russell a contendere la Pole a Leclerc. In teoria

Dopo le prove libere di oggi e, soprattutto, dopo le penalità che stanno sterminando la griglia di partenza, le qualifiche a Monza potrebbero trasformarsi in una passeggiata per Charles Leclerc. L’uso del condizionale è d’obbligo ma anche un po’ forzato, perché in questa situazione sembra davvero di giocare al “vuoi vincere facile”.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi