Sono appena partito dall’aeroporto di Barcellona con una mezz’ora di ritardo. Sono le 22.25 circa ed il volo per Malpensa durerà un’ora e venti, così dicono. Non sono uno che viaggia spesso, purtroppo, ma questa volta è particolare. I test per questa settimana sono finiti ma l’atmosfera è quella della Formula 1 anche qui, su questo aereo. Perché oltre a me e Federico ci sono rappresentanti di diversi team. Ferrari, Toro Rosso, Haas. Soprattutto, oltre a Rosanna Tennant (la giornalista che intervista i piloti in diverse occasioni per F1TV) c’è Charles Leclerc, qualche fila più avanti rispetto a noi. L’abbiamo visto in aeroporto:
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.