L’ordine d’arrivo delle feature race di GP2 e GP3 da Barcellona è stato rivisto dai commissari di gara, che hanno applicato sanzioni a piloti di entrambe le categorie.
In GP2, 20 secondi di penalità sono stati attribuiti a René Binder, Stefano Coletti e Conor Daly, rei di non avere rallentato in regime di bandiere gialle. L’austriaco da settimo si è ritrovato quindicesimo (perdendo la prima fila di gara-2 che ora comprende Dillmann ed Ellinas), Coletti ha quindi chiuso sedicesimo e Daly diciottesimo. Daniël de Jong ha subito invece una penalità “unsafe release” per avere perso una ruota dopo il pit stop obbligatorio: per l’olandese, dieci posizioni in più sulla griglia di gara-2 che lo relegano in ultima posizione.
In GP3, altri 20 secondi sono stati aggiunti al tempo di Santiago Urrutia per avere superato Adderly Fong con le bandiere gialle. L’uruguaiano scende quindi dal ventesimo al ventunesimo posto.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.