La rivalità andata in scena nelle ultime due stagioni è stato il seme della nuova “moda” del Motomondiale: niente soap opera, ma tanta sana competizione
Dal 2020 a oggi abbiamo assistito all’avvento della nuova generazione di centauri, attraverso i successi di Joan Mir, Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia. Se nel caso dell’iride del neo-acquisto di casa Honda si pensava a un fuoco di paglia in attesa del rientro di Marc Márquez, il vissuto degli ultimi 730 giorni ci ha messo di fronte a quella che diventerà ormai l’abitudine, ossia uno scontro iridato tra i migliori rappresentanti della next gen.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.