Pat Symonds: i motori Mercedes sono tutti uguali

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
23 Marzo 2015 - 09:30
Home  »  F1

Malgrado Felipe Massa abbia messo in dubbio che i motori Mercedes forniti siano uguali per tutti, Pat Symonds ha levato qualsiasi dubbio e confermato l’uguaglianza tra i motori utilizzati dalla Williams e quelli utilizzati dal team Mercedes.

Questa la frase del pilota brasiliano, che aveva fatto sorgere qualche dubbio: “Se non avessimo gli stessi motori – e non posso dirlo con sicurezza, perché è molto difficile da stabilire – ripeto, se non avessimo gli stessi motori, vorremmo averli, perché non sarebbe bello non averli”.

Pat Symonds ha chiarito prontamente la questione: “Non abbiamo dubbi circa la parità dei motori Mercedes, durante il Gran Premio d’Australia”. “Abbiamo un grande rapporto di lavoro con tutto il team a Brixworth e sappiamo quanto hanno spinto per portare la performance migliore in Australia. Tutte le Power Unit [Mercedes – ndR] sono incredibilmente vicine per quanto riguarda la performance. Il nostro obiettivo è di continuare a sviluppare la monoposto per poter lottare con la Ferrari”.

Un’altra voce che ha confermato la parità tra le Power Unit Mercedes è Bob Fernley: “Sì, il contratto è chiaro. In tutta onestà, in Mercedes sono sempre stati molto schietti e diretti”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#14 | GP BELGIO
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

26/28 luglio | Spa-Francorchamps
Circuit de Spa-Francorchamps | 44 Giri

#belgiangp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 13:30-14:30
P1: Verstappen
FP2: Ven 17:00-18:00
P1: Norris
FP3: Sab 12:30-13:30
QUALIFICHE
SKY: Sab 16:00-17:00
(TV8: 18:00)
GARA
SKY: Dom 15:00
(TV8: 16:30)

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live