Pat Symonds: “Alonso ha bisogno di un team che lo riesca a gestire”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Pat Symonds ha dichiarato che prendere Fernando Alonso in Williams potrebbe influire negativamente sui progressi del team, progressi che quest’anno hanno portato il team nelle posizioni di rilievo, con un buon terzo posto nella classifica costruttori, con un buon vantaggio sulla Ferrari. A ogni modo, Valtteri Bottas e Felipe Massa, per il 2015, possono stare tranquilli, in quanto sono già stati riconfermati dal team.

Pat Symonds non è dell’idea che Alonso sia il pilota adeguato per un team in ripresa: “Il nostro processo di sviluppo di un team vincente non è ancora stato completato” ha dichiarato “Abbiamo ancora qualche area che richiede ulteriori lavori”.

“Per me, Fernando è il miglior pilota della categoria, ma ha bisogno di un team che lo riesca a gestire” ha spiegato Symonds, che ha lavorato con Alonso ai tempi in cui correva in Renault. “Con le aspettative di Alonso, la pressione in Williams salirebbe troppo, a un livello non salutare, e che andrebbe a influire e a disturbare i progressi fatti dal team”.

P300 MAGAZINE

Pat Symonds: "Alonso ha bisogno di un team che lo riesca a gestire"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Pat Symonds: "Alonso ha bisogno di un team che lo riesca a gestire"

Continua a seguirci