Pat Symonds: “Alonso ha bisogno di un team che lo riesca a gestire”

di Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 7 Novembre 2014 - 16:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Pat Symonds: “Alonso ha bisogno di un team che lo riesca a gestire”
P300
Home  »  F1

Pat Symonds ha dichiarato che prendere Fernando Alonso in Williams potrebbe influire negativamente sui progressi del team, progressi che quest’anno hanno portato il team nelle posizioni di rilievo, con un buon terzo posto nella classifica costruttori, con un buon vantaggio sulla Ferrari. A ogni modo, Valtteri Bottas e Felipe Massa, per il 2015, possono stare tranquilli, in quanto sono già stati riconfermati dal team.

Pat Symonds non è dell’idea che Alonso sia il pilota adeguato per un team in ripresa: “Il nostro processo di sviluppo di un team vincente non è ancora stato completato” ha dichiarato “Abbiamo ancora qualche area che richiede ulteriori lavori”.

“Per me, Fernando è il miglior pilota della categoria, ma ha bisogno di un team che lo riesca a gestire” ha spiegato Symonds, che ha lavorato con Alonso ai tempi in cui correva in Renault. “Con le aspettative di Alonso, la pressione in Williams salirebbe troppo, a un livello non salutare, e che andrebbe a influire e a disturbare i progressi fatti dal team”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA