Passione a 300 all’ora premiato da Kijiji nella sezione motori

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Abbiamo ricevuto, per terminare con una buona notizia la settimana, una email dallo Staff di Kijiji, noto sito di vendite online.

Annualmente Kijiji elabora un “Website Award” diviso per categorie, e ci è stato comunicato di essere stati citati nella categoria motori!

Questo il testo della pagina, che potete trovare a questo indirizzo

“L’anno volge al termine e Kijiji ha deciso di premiare alcuni siti e blog legati al settore auto e moto che si sono distinti per utilità, originalità, fantasia e impegno nel dare news e informazioni, o semplicemente nel trasmettere la loro passione per questo mondo.

Abbiamo volutamente dato risalto a blog e siti indipendenti e non solo alle testate vere e proprie o ai maggiori portali, per premiare lo stile personale, lo sguardo “altro” e la fantasia oltre che l’informazione.
Ognuno di loro ci ha colpito per qualcosa e abbiamo deciso di farli conoscere ai nostri lettori e agli appassionati del settore nel caso se li fossero persi.”

A nome di tutto lo Staff e di tutti gli utenti ringrazio Kijiji per il riconoscimento!

E un grazie, sempre e comunque, a chi passa a trovarci!

badge - siti categoria motori
Un’iniziativa di Kijiji

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Passione a 300 all'ora premiato da Kijiji nella sezione motori 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE