Parte la collaborazione tra P300.it e Vandone Film

Non sono finite le novità che riguardano P300.it per questa nuova stagione di motori. Dopo la nascita e lo sviluppo dell’area “Focus”, dedicata a team e piloti, il nostro sito è lieto di annunciare l’inizio di un’importante collaborazione con Vandone Film, casa di produzione che cura la realizzazione di programmi televisivi, animazioni 3D e contenuti video per quanto riguarda il mondo del motorsport, F1 ovviamente inclusa.

Grazie a questa partnership, basata prima di tutto su una sintonia nel modo di pensare il motorsport, P300 si impreziosirà di contenuti speciali che andranno a confluire in una nuova sezione tecnica per completare, così, il panorama degli argomenti trattati legati al mondo del motorsport. Dal canto, suo Vandone Film potrà avvalersi dei contenuti di P300.it per i suoi progetti, che includono un magazine televisivo i cui dettagli verranno svelati a breve.

Non nascondiamo l’enorme soddisfazione di poter avviare questa collaborazione, che ci permetterà di proseguire sulla stessa linea editoriale degli inizi di P300.it in sinergia con professionisti che lavorano e vivono tutti i giorni l’ambiente motoristico.

Da parte nostra un ringraziamento particolare a Fabiano Vandone ed al suo staff per aver scelto P300.it come partner per questa nuova avventura.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,689FollowersFollow
Parte la collaborazione tra P300.it e Vandone Film 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE