In diretta dal Balaton Park, la sesta e ultima tappa del TCR Eastern Europe 2025
Adam Kout scatta dalla pole position portando il suo vantaggio a 9 punti su Martin Kadlečik che scatterà al suo fianco. I due si contenderanno il titolo nelle ultime due corse della stagione in cui 52 punti possono ancora essere assegnati. Solo uno di loro potrà festeggiare al termine della stagione, diventando il successore di Mat’o Homola
A partire dalle 15:45 su Parc Fermé, la diretta di Gara 1 del sesto e ultimo round del TCR Eastern Europe 2025, al Balaton Park in Ungheria. In cabina di commento: Roberto Giannini e Marco Bruno.
Immagine di copertina: Parc Fermé
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.