In diretta dal Balaton Park, la sesta e ultima tappa del TCR Eastern Europe 2025
Dopo qualifiche e prima gara andate nelle mani di Adam Kout, che ora vanta 17 punti di vantaggio. Solo un grande colpo di scena può allontanare il pilota di Janík Motorsport dal suo primo titolo a discapito di Martin Kadlečik. Intanto nel TCR Croatia, Žarko Knego è a un passo dal chiudere le pratiche del titolo casalingo, con un round ancora da disputare.
A partire dalle 12:15 su Parc Fermé, la diretta dell’ultima gara stagionale del TCR Eastern Europe 2025, al Balaton Park in Ungheria. In cabina di commento: Roberto Giannini e Marco Bruno.
Immagine di copertina: Parc Fermé
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.