In diretta da Shanghai, la quinta tappa del TCR China 2025
Altre tensioni tra i contendenti al titolo, con la prima gara di Shanghai che ha visto le prime scintille tra David Zhu e Jason Zhang. A pagarne le conseguenze maggiori è stato quest’ultimo, mentre il primo si è preso un secondo posto con fuga in classifica. A gioire delle sfide altrui è stato David Deng, al primo successo nel TCR con la Honda di MacPro. Ora si inverte la griglia per Gara 2.
A partire dalle 7:45 su Parc Fermé TV, la diretta di Gara 2 del quinto round del TCR China e TCR China Challenge, dallo Shanghai International Circuito. In cabina di commento: Edoardo Cammelli e Marco Colletta.
Immagine di copertina: Parc Fermé TV
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.